C3: la prova del…quattro!!!

totti quattroGiunti alla quarta giornata, nel girone C3 è tempo di esami; quello più importante andrà in scena a Cavaria, dove l’OSGB MIC/C tenterà di confermare l’ottimo inizio di stagione, cercando di avere la meglio sul CDG Cavaria, che nel recupero infrasettimanale ha battuto lo Zenit SP&B con un tennistico 6-3.
Vedremo se dunque i gallaratesi si confermeranno leader indiscussi del campionato o se potranno aprirsi i giochi per le inseguitrici.

Altra partita di cartello è quella che vedrà opposti OMC 2000 e CSI S.Carlo: la formazione di casa, con una vittoria, ha la possibilità di superare in classifica proprio i ragazzi di mister Zambotto. L’appuntamento è dunque per domani alle ore 15.

Per restare nei piani alti della classifica, il Centro S.Pietro A dovrà cercare di avere la meglio sulla Pescheria Megale; campo ostico per i cassanesi, che nelle ultime 4 partite disputate in quel di Casorate, hanno raccolto solo due miseri punti. Per la Pescheria è invece un appuntamento da non lasciarsi scappare per respirare aria di salvezza. OSEA Arconate-Centro S.Pietro B è la partita da dentro o fuori.

La formazione di mister Lorenzi ha bisogno di punti per portarsi a metà classifica. I padroni di casa sono chiamati a riscattare la sconfitta subita contro lo Zenit SP&B nella scorsa giornata.

Real Busto-CDG Gallarate è la partita più incerta della giornata: i reali devono dare una scossa alla classifica, perché 4 punti non sono certo una garanzia. I ragazzi di Gallarate arrivano da un’ottima prestazione contro il S.Pietro A e se forniscono lo stesso gioco espresso contro i cassanesi, potranno rendere duro il compito ai padroni di casa.

Ultima partita in programma è quella di Madonna in campagna dove i padroni di casa del OSGB MIC/B ospiteranno lo Zenit SP&B. Si potrebbe definire uno scontro salvezza, data la posizione in classifica di entrambe le squadre, ma tutte e due le compagini vorranno sicuramente avere la meglio sul avversario.
Non ci resta che aspettare.

Buon campionato a tutti.

BR1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *