C3, l’ottava giornata può iniziare a dare i primi verdetti

6d8a872f12e4b258a85f96e5358296ed-90811-1441586527-800x500_cL’ottava giornata può iniziare a dare i primi verdetti; infatti le prime due squadre al vertice si sfideranno in una gara all’ultimo respiro.

OSGB MIC/C e OMC 2000 incroceranno gli “scarpini” domani pomeriggio alle 16 a Madonna in Campagna e determineranno chi sarà realmente la prima squadra del girone. Più semplice, ma solo sulla carta, le altre sfide della giornata; partiamo da Arsago, dove i padroni di casa dello Zenit SP&B ospitano il CSI S.Carlo.

Gli arsaghesi sono in un buon periodo di forma, ma i ragazzi di mister Zambotto sono al terzo posto in classifica e, approfittando dello scontro diretto, con una vittoria potrebbero anche balzare in testa alla classifica. il CDG Cavaria va a far visita al CDG Gallarate; le furie arancio arrivano da un pesante 4-0 rimediato conto il CSI S.Carlo, gli ospiti sono stati vittoriosi di misura sulla Pescheria Megale. Il risultato resta aperto a tutto. Archiviata la delusione per una clamorosa impresa in coppa, il Centro S.Pietro A ospita il fanalino di coda OSGB MIC/B; i ragazzi di Zambenetti hanno sfiorato l’impresa del passaggio ai quarti di finale ieri, sconfitti dal Real Magritte solo nel finale, dopo che si erano portati in vantaggio nel primo tempo (finale 1-2 n.d.r.).

La voglia di rifarsi è tanta e la vittima sacrificale potrebbe essere proprio il MIC/B. Più difficile potrebbe essere la sfida che attende l’OSEA Arconate che va a far visita alla Pescheria Megale. Dopo il pareggio per 4-4 nell’ultima giornata contro il S.Pietro A, gli ospiti dovranno superare l’ostacolo del campo. Infatti ad Arsago troveranno ben altre dimensioni rispetto a quelle ridotte in cui sono abituati a giocare e questo potrebbe essere un fattore determinante in favore dei padroni di casa. Chiude la giornata, anche perché è l’unica partita domenicale, la sfida delle ultime due della classe. Centro S.Pietro B e Real Busto infatti si sfideranno in quella che possiamo definire “l’ultima spiaggia”. Chi vince spera, chi perde piange. E se fosse un pareggio? Non ci resta che attendere. Buon campionato a tutti

BR1

PRONOSTICI:

OSGB MIC/C – OMC 2000 1
ZENIT SP&B – CSI S.CARLO 2
CENTRO DELLA GIOVENTU’ – CDG CAVARIA X2
CENTRO S.PIETRO A – OSGB MIC/B 1
PESCHERIA MEGALE – OSEA ARCONATE 1X
CENTRO S.PIETRO B – REAL BUSTO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *