C4: LA REPAX DA’ UNO STRAPPO AL CAMPIONATO

Importantissima vittoria in chiave promozione per la capolista Repax Juniores che espugna il campo del TNT per 1-3 allungando in vetta.
Potrebbe essere lo strappo decisivo per i saronnesi, che a sole 5 partite dal termine del campionato, vedono il sogno promozione farsi via via più concreto. Restano ultimi, invece, i padroni di casa che, con i miseri 8 punti conquistati fino ad ora, si complicano la strada verso la salvezza, ora tutta in salita.

Se il primo posto è ormai quasi in ghiaccio, discorso diverso va fatto per il secondo ed ultimo posto valido per la promozione, con diverse squadre a contenderselo a furia di sorpassi e controsorpassi. Cade a sorpresa l’OSGB Caronno/A che esce con le ossa rotte dal campo del San Giorgio 1998/A: finisce 1-0, risultato d’oro per gli ospiti che restano aggrappati al treno salvezza.

Scavalca i cugini in classifica l’OSGB Caronno/D vittorioso per 3-4 sul campo della Real Vanzaghese Mantegazza: come detto, i caronnesi si prendono la piazza d’onore a 29 punti, i padroni di casa restano al 5° posto a 24.

Grande impresa dello Spartak Busto FC che ribalta il pronostico sfavorevole della vigilia, battendo il Casorezzo-Sparta per 4-2: con i tre punti dello Spartak e la vittoria del San Giorgio (vedi sopra) si incendia la lotta salvezza, con 4 formazioni in 5 punti.

17ª GIORNATA
Spartak Busto FC – Casorezzo-Sparta   4-2
Real Vanzaghese Mantegazza – OSGB Caronno/D   3-4
San Giorgio 1998/A – OSGB Caronno/A   1-0
TNT – Repax Juniores   1-3
OSGB Caronno/C – ASD Bolladello   2-4

CLASSIFICA 

  1. REPAX JUNIORES 32*
  2. OSGB CARONNO/D 29
  3. OSGB CARONNO/A 27*
  4. PONTEVECCHIO 25*
  5. REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 24
  6. OSGB CARONNO/C 21
  7. ASD BOLLADELLO 17*
  8. CASOREZZO-SPARTA 16
  9. SPARTAK BUSTO FC 15
  10. SAN GIORGIO 1998/A 12
  11. TNT 8*

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *