C4, turno favorevole alle prime della classe?

tnt asdDopo tre giornate comandano 3 squadre a punteggio pieno. In questo turno non sono previsti scontri diretti quindi potrebbe ancora rimanere al comando il terzetto formato da Lokomotive Busto, Repax e Casorezzo.
Partiamo da Bolladello, dove i padroni di casa cercheranno di fermare la Lokomotive, nettamente favorita, dopo un inizio di stagione negativo. La Lokomotive potrebbe sfruttare il turno favorevole per portare fieno in cascina.

Continuiamo con Eagles-Repax, partita più complicata del previsto per gli ospiti, data la voglia di punti dell’Eagles, che ha raccolto troppo poco nelle prime 3 partite. Se la Repax dovesse entrare in campo troppo compassata, potrebbero esserci delle sorprese.

A Castellanza i padroni di casa del Tnt sfidano lo Sparta Casorezzo,miglior difesa del torneo con soli 2 gol subiti; anche in questo caso sarà necessario il solito cinismo da parte dei ragazzi di mister Raiola; partita non facile.

All’inseguimento delle prime della classe ci sono Ravello e Caronno; la prima impegnata sul campo dello Spartak Busto, la seconda in casa con Cbr. Per Ravello c’è da sconfiggere il “mal di trasferta” dato che in casa sono devastanti e in trasferta non si è ben visto ancora il loro alto potenziale.

Per Caronno, dovrebbe essere una partita “semplice” ma attenzione sempre alle sorprese a cui ci ha abituato questo campionato.

Terminiamo con uno scontro tra due squadre a pari punti (3) tra Mantegazza e Pontevecchio; scontro che si svolgerà di domenica mattina, si prevede una partita da pochi gol, con i padroni di casa leggermente favoriti

Pronostici
Eagles-Repax X
Caronno-Cbr 1
Bolladello-lokomotive busto 2
Spartak Busto-Ravello 2
Mantegazza-Pontevecchio 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *