C4, tutto deciso?

A tre giornate dalla fine del campionato Calcio Ravello e Lokomotive Busto sono riuscite a creare il vuoto dalle altre contendenti, anche se non definitivo.

Le vittorie in trasferta con risultato identico (1-5 rispettivamente contro Repax Juniores e Casorezzo-Sparta) e la sconfitta dell’Osgb Caronno/A per 1-0 sul campo del Real Vanzaghese Mantegazza, mettono le prime due a distanza di sicurezza dall’unica inseguitrice che avrebbe potuto ancora sparigliare le carte.

I caronnesi, con 6 punti di distacco dal Ravello e 5 dal Lokomotive, devono vincerle tutte e sperare in almeno due passi falsi da parte delle due di testa che, però, macinano vittorie su vittorie.

Sul fondo della classifica balzo in avanti per lo Spartak Busto che, battendo il Cbr SS diretto concorrente per la salvezza, si mette in zona di sicurezza al nono posto mentre la sfida tra Eagles 2007 (terz’ultima) e Tnt (ultima) è stata sospesa per decisione dell’arbitro.

Bolladello e Pontevecchio (1-1), invece, si sono annullate a vicenda e galleggiano un punto sopra lo Spartak nel mare della serenità del centro classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *