Coppa dei Gironi, ci sono le prime tre semifinaliste

coppadeigironiLa prima settimana di quarti di finale è andata e ci sono tre delle quattro “magnifiche quattro” della Coppa dei Gironi – Trofeo VareseNews. Rimane ancora da assegnare il quarto slot, in palio il 15 aprile a Busto Arsizio tra Real Busto A e Sant’Eusebio.
Nelle altre gare intanto, si aggiudicano il posto per le final four di Coppa la Brusimpianese, che in trasferta ha la meglio 6-5 sulla Profumeria Calcagni in una gara pirotecnica e decisa solo nel finale. Tiratissima anche la sfida di Biumo tra Elpis e Bregano, ma anche in questo caso a vincere è il segno “2”. I breganesi continuano la corsa al titolo grazie al 4-3 finale; bella gara ma soprattutto bel clima, con le due squadre avversarie sul campo ma amiche fuori. Bravi tutti!

Decisamente più ampio il divario a Caronno, dove il Gorla Maggiore B, con una grande prestazione, ha inflitto un severo 5-0 ai padroni di casa dell’Osgb. Nella foto in basso i festeggiamenti per la vittoria! Vi vogliamo così!

finalfourgorlaRimangono ancora da decidere luogo e date per le final four. Se voleste candidare il vostro campo per ospitare l’evento, questi sono gli ultimi giorni possibili. Mandate pure la vostra richiesta all’indirizzo mail calcio@csivarese.it

I RISULTATI:

Profumeria Calcagni – Brusimpianese 5-6
Elpis Biumo – Bregano 3-4
Osgb Caronno – Gorla Maggiore B 0-5
Real Busto A – Sant’Eusebio mercoledì 15 aprile ore 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *