Coppa dei Gironi, terzo turno alle porte

coppa dei gironi

Dopo mesi di attesa, torna la Coppa dei Gironi. La manifestazione voluta da Csi, Gazzetta del Csi e VareseNews e giunta alla seconda edizione sta per vivere il terzo turno, che si giocherà tra martedì 15 e giovedì 17 marzo.

Martedì 15 marzo si comincia a Bisuschio, dove alle 20.45 la Virtus (serie C1) padrona di casa riceve il Sant’Eusebio, una delle poche squadre di Eccellenza rimaste in corsa. A Gurone, dove alle 21 si incontrano due squadre che stanno ben figurando nei rispettivi gironi di serie B: tra Gurone A (capolista nel girone B2) e CF Alto Verbano (B1) sarà una bella sfida. Alle 21 va in scena anche la partita tra Oratorio Boffalora (B4) e PGS Elpis Biumo Inferiore (A1), mentre alle 21.40 lo Sparta Casorezzo (fanalino di coda in serie B4) riceve l’AC Menzago/Quinzano (A1). Alle 21 a Busto Arsizio scontro tra Real Busto/B (C3) e OrMa (A1).

Mercoledì 16 marzo alle 20.30 a Cavona di Cuveglio big match tra la squadra che guida la serie B1, il San Lorenzo, e quella che comanda in Eccellenza, i Bidone.

Giovedì 17 marzo alle 20.45 l’Atletico Carnago (B2) affronta tra le mura amiche la Virtus Young Boys (B3), mentre chiuderà il turno la partita delle 21 a Gurone, dove il Gurone/B (B2) affronta l’Fc Somma (Eccellenza).

Le partite

Gurone A – CF Alto Verbano
Real Busto – Orma

Oratorio Boffalora – PGS Elpis Biumo Inferiore
Virtus Bisuschio – Sant’Eusebio

————————————

Atletico Carnago – Virtus Young Boys
Sparta Casorezzo – Menzago/Quinzano

Gurone/B – Fc Somma
San Lorenzo – Bidone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *