D1, guida ancora il Cremenaga

Finalmente il tanto atteso campionato è tornato. In questa quinta giornata di ritorno, dopo che le prime quattro erano saltate per neve, sono le squadre di fondo classifica a far paura alle grandi. Il primo scontro riguarda il Bombazza calcio contro la New Team Cugliate Fabiasco. La New Team viene messa in seria difficoltà dagli avversari in una partita tiratissima dove il Bombazza si porta anche in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo.
Nella ripresa parte la reazione dei Cugliatesi che alla fine della partita si impongono, sudando non poco, per 3-1. Altra partita delicata ma importante per le parti bassi della graduatoria è stata quella tra Pino Tronzano contro i giovincelli del Premaggio. Alla fine a spuntarla sono le forze fresche del Premaggio che ottengono i tre punti per 3-1. Il Csi di Ganna in casa sua fa magie e riesce a strappare un 2-2 alla capolista, fermando cosi il cammino del Cremenaga. Gemonio/b cade nella casa magica di Induno dove l’ultima in classifica strappa 3 punti per continuare ad inseguire il Cunardo. Caravate in fase di ripresa,(sta giocando molto bene ultimamente) non riesce a fermare il San Lorenzo, squadra dall’altissimo potenziale, ed ora grazie a questa vittoria si trova terza a parimerito con Cugliate.
Il Cunardo, dopo la battaglia sul campo contro il Cuassport, ha fatto ricorso al Csi perché due giocatori cuassesi sono scesi in campo anche se squalificati e dovrebbero aver guadagnato i tre punti a tavolino.

RISULTATI E CLASSIFICA

Christian Cortese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *