D2 – Manita San Giorgio, è fuga!

Cinico, spietato, dominante: sono tre aggettivi per descrivere Or.San Giorgio, devastante sul campo di Cidiesse, che fa cinque gol come i punti di distacco sulla seconda e vola in classifica con ancora una partita da recuperare.

Tengono botta Goglio Calcio e PGS Cuoricino, entrambe vincitrici di misura contro GSAO Casorate e Athl.Somma/B: due vittorie molto sofferte specie quella di Cardano al Campo nella quale i padroni di casa di PGS ribaltano la situazione dopo lo svantaggio iniziale di due reti. Perdono terreno SSF Buccaneers che impattano contro Or.Santo Stefano sul risultato di 3-3: partita molto fisica e giocata discretamente da entrambe le formazioni, da ora però i ragazzi di Solbiate saranno costretti ad inseguire in classifica.

Ottima prova di OSGB Caronno/B che esce vittorioso nettamente dal campo di Taino consolidandosi in classifica immediatamente dietro al gruppone di testa, torna alla vittoria anche Crugnola Calcio che schianta 5-1 un OSS Mezzana/B andato forse un po’ troppo presto in vacanza. Ritrova i tre punti anche Csi San Carlo/A che batte largamente OSC Gorla Maggiore/C: utili solo per la classifica marcatori le due reti siglate per gli ospiti da bomber Iride.

Risultati:

GSAO Casorate-Goglio Calcio 2-3
Or.Santo Stefano-SSF Buccaneers 3-3
PGS Cuoricino-Athl.Somma/B 3-2
Taino-OSGB Caronno/B 2-5
Crugnola Calcio-OSS Mezzana/B 5-1
Cidiesse-Or.San Giorgio 0-5
Csi San Carlo/A-OSC Gorla Maggiore/C 5-2

Classifica: Or.San Giorgio 50* Goglio Calcio 45 PGS Cuoricino 43 SSF Buccaneers 42 OSGB Caronno/B 35 Or.Santo Stefano 30 Crugnola Calcio 29 Csi San Carlo/A 28 Athletic Somma/B 24 OSS Mezzana/B 20* OSC Gorla Maggiore/C 15 GSAO Casorate 14 Taino, Cidiesse 9 *una partita in meno.

ENJOY! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *