D2, una poltrona per due

15057904_10209982404150121_1666416312_nPrimato in classifica che resta condiviso; sembra inarrestabile la marcia delle due capoliste.

SSF Buccaneers trova la sesta vittoria consecutiva schiantando Or.Santo Stefano con un netto 4-1, Goglio Calcio rispetta il pronostico vincendo in casa contro GSAO Casorate per 3-1 e ribaltando lo svantaggio iniziale. Unica squadra che sembra reggere il ritmo è Or.San Giorgio che, non con poca fatica, supera di misura Cidiesse; partita combattuta risolta da Eddahmami, bomber dei padroni di casa. È di PGS Cuoricino l’unica vittoria in trasferta di questa giornata, cardanesi che si impongono 3-1 a Coarezza contro Athl.Somma/B ottenendo tre punti importanti per risalire in classifica dopo lo stop nell’ultimo turno.

Vittoria bella e sofferta anche per OSS Mezzana/B contro Crugnola Calcio: mezzanesi che prendono ossigeno prezioso in classifica in attesa del recupero. Urge al più presto, invece, un’inversione di rotta per i gialloblù di Mornago. Altro punto tanto importante quanto pesante per OSC Gorla Maggiore/C, al quarto pareggio nelle ultime cinque partite, che blocca con un pirotecnico 4-4 il Csi San Carlo/A rimontando uno svantaggio di tre gol; ospiti rossoblù che perdono terreno in classifica e sembrano ancora alla ricerca della propria identità.

Sul sintetico di Caronno, l’OSGB/B si impone in maniera netta rifilando cinque gol ad un Taino sempre più in crisi; con questa vittoria, i padroni di casa raggiungono la zona tranquilla della classifica.

Risultati:

Goglio Calcio-GSAO Casorate 3-1
SSF Buccaneers-Or.Santo Stefano 4-1
Athl.Somma/B-PGS Cuoricino 1-3
OSGB Caronno/B-Taino 5-0
OSS Mezzana/B-Crugnola Calcio 3-2
Or.San Giorgio-Cidiesse 4-3
OSC Gorla Maggiore/C-Csi San Carlo/A 4-4

Classifica:

SSF Bucs, Goglio Calcio 19
Or.San Giorgio 17
Or.Santo Stefano, PGS Cuoricino 12
Csi San Carlo/A 11
OSGB Caronno/B, OSS Mezzana/B* 10
Athl.Somma/B 9
OSC Gorla Maggiore/C, GSAO Casorate 4
Crugnola Calcio 3
Cidiesse* 2
Taino 1

*una partita in meno

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *