Eccellenza, il Dream Team fa come l’Araba Fenice

Come l’Araba Fenice, il Dream Team risorge e lo fa nel migliore dei modi, nella partita che più conta, contro l’avversario fin qui più forte del lotto.

Sul campo di Tradate, nell’orario scelto dal Sacromonte 1993 padrone di casa e finora padrone del campionato, a vincere sono stati i ragazzi di mister Smania, con un Ranzi stellare (foto) in marcatura su Dama, l’uomo capace di segnare 21 gol in 6 partite, tenuto a secco nello scontro diretto. 2-1 il finale e Dream Team (gol di Ranzi e Braganò) che vola da solo al comando una settimana dopo la scoppola subita tra le mura amiche contro l’Hellas Cunardo, senza più nessuno a punteggio pieno.

L’Hellas Cunardo ha perso un punto a tavolino e ne ha fatto uno solo nel 3-3 casalingo contro il Sant’Eusebio, una di quelle squadre che non muore mai. Vince e vola il Centro San Pietro, neopromossa terribile che si porta a quota 13, a ridosso delle primissime: a farne le spese il fanalino di coda Aurora Castiglione A, battuto con un tennistico 6-2.

Porta a casa un punto la Brusimpianese, che in classifica ne ha trovati 3 in meno per le decisioni della commissione giudicante, che ha tolto la vittoria a tavolino sul Sacromonte: 3-3 contro l’Union Castellanza che seppur falcidiata da infortuni e guai fisici, riesce a tenere bene e porta a casa un pareggio prezioso.

Vince con una valanga di gol il Real Magritte, che nella sua tana del Prison Stadium di Busto Arsizio rifila un netto 7-1 alla malcapitata Real Tresiana. Stesso punteggio per il Biumo, che si risveglia dal letargo e schiaccia con una goleada la Tazza United, raggiungendola in classifica.

Vittoria interna per la Virtus, che a Turbigo annichilisce i Bidone con una partita ordinata e puntuale: 3-1 il finale.

I risultati

La classifica

Il prossimo turno

I marcatori (provvisori)

21 Dama (Sacromonte 1993)

9 Manzo (Dream Team)

8 Morello (Hellas Cunardo)

7 Castelluzzo (Dream Team), Campello, Puma (Hellas Cunardo), Torcere (Sant’Eusebio)

6 Michele Macchi (Bidone), D’Addio (Biumo), Zandegù (Brusimpianese), Burgos (Sacromonte 1993)

5 Calabrese (Aurora Castiglione A), Caronia (Centro San Pietro), Ranzi e Calò (Dream Team), Impelluso A. (Virtus)

4 Mazzoleni F. (Bidone), Mazzucchi (Centro San Pietro), Granelli (Dream Team), Intagliatore, Frisenda (Hellas Cunardo), Zaupa, Pugliese (Real Magritte), Foresta, Mazzoleni S. (Real Tresiana 2.0), Ighodaro (Sacromonte 1993)

3 Fraschini, Brusa Pasquè (Bidone), Alessandro Bossi, Ramorini, Andreazza (Centro San Pietro), Antodicola (Real Magritte), Del Fonso e Rossini (Real Tresiana), Fennane (Sant’Eusebio), Amati (Virtus)

2 Todeschini, Furfaro (Aurora Castiglione A), De Ambroggi (Bidone), Di Natale, Mazzoleni M., Caggioni (Biumo), Cherradi Y.,  Ferrari e Sportillo (Brusimpianese), Carrieri, Pietrobon (Centro San Pietro), De Pasquale (Hellas Cunardo), Pelligrò, Codespoti, (Real Magritte), Castagna (Real Tresiana 2.0), Malpica, Chaiboub, Yassine (Sacromonte 1993), Fabiano (Sant’Eusebio), Carnago A, Toretta e Russo (Tazza United), Radaelli, Levatino, Mapelli, Artuso e Gallazzi (Union Or. Castellanza), Pallaro, Milani M. (Virtus)

1 Ruggiero, Nigro, Compri e Cremona (Aurora Castiglione A), Francesco Macchi, Baggiani (Bidone), Mandile, Boldetti, Gullì, Barassi G. e Mazzoleni D. (Biumo), Falcone, Rugiero, Greco, London (Brusimpianese), Salmaso, D’Amore, Baroncelli, Pandolfo e Rimazza (Centro San Pietro), Braganò, Sorrentino e Pigato (Dream Team), Fedele, Folisi e (Hellas Cunardo), Puricelli, Mattavelli, D’Alessio, Cremon, Spoladore (Real Magritte), Serravalle, Mancuno ed Esposito (Real Tresiana), Nachifor, Hamdaoui M., Momy (Sacromonte 1993), Visentin, Cartello, D’Angelo (Sant’Eusebio), Morstabilini, Previderio e Cavaiani D. (Tazza United), Feliciano, Crespi, Colombo, Gadda (Union Or. Castellanza), Baraldo e Gatti (Virtus)

1 Autorete pro Aurora Castiglione e Sesona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *