Eccellenza, in testa restano in due. L’uragano Burgos si abbatte anche sul Centro San Pietro

La fuga a tre diventa a due e dietro sale una coppia di squadre decisamente interessanti. Il campionato di Eccellenza entra nel vivo, il primo freddo non rallenta la vena realizzativa di bomber Burgos, che ne fa 4 e contribuisce alla vittoria del suo Sacromonte 1993 che ora è in scia alle prime.

In cima alla classifica rimangono a braccetto OSC Gorla Maggiore e Dram Team. La neopromossa terribile va a vincere sul campo della Virtus, ancora una volta di misura: 4-5 il finale, con Bertapelle protagonista grazie alla tripletta decisiva. Il Dream Team si sbarazza di un Bidone voglioso, ma sprecone: 4-2 per i padroni di casa, con Ranzi autore di due gol.

Cade il Centro San Pietro, battuto 4-2 dal Sacromonte 1993 dopo essere stato in vantaggio per 0-2. Assoluto protagonista Burgos, centravanti dei rossi di mister Caragnano: poker per lui, e fanno 15 in campionato in 7 partite.

Sale prepotentemente anche il Biumo, arrivato a quota 12 con un match da recuperare. Vittoria casalinga per i ragazzi di mister Barassi (Dario) per 4-3 su un Hellas Cunardo che infila la terza sconfitta di fila.

Dietro arriva la prima vittoria dell’Atletico Carnago, che va a Lavena Ponte Tresa e vince 4-7 sui padroni di casa della Real Tresiana 2.0: poker per Lucchese e ultimo posto che passa di mano.

Importante il 2-0 casalingo con cui il Sant’Eusebio ha battuto il Real Magritte, punti fondamentali per i ragazzi di Sesona e clean sheet che fa sempre bene al morale della truppa.

I RISULTATI

Sacromonte 1993 – Centro San Pietro 4-2
(SM: 4 Burgos; CSP: autogol e Mazzucchi)

Virtus – OSC 4-5
(V: 2 Graziano A., Gatti, Amati; OSC: Lamari, Riolfo, 3 Bertapelle S.)

Sant’Eusebio – Real Magritte 2-0
(SE: Giuranna, Cattelan)

Dream Team – Bidone 4-2
(DT: 2 Ranzi, Granelli, Vecchio; B: Gamberoni, Fraschini)

Real Tresiana 2.0 – Atletico Carnago 4-7
(RT: 2 Castagna, Lucà, Esposito; AC: 4 Lucchese, 2 Stefani, Mazzetti)

Biumo – Hellas Cunardo 4-3
(B: De Filippi, Boldetti, Capra G., Barassi G.; HC: 2 Intagliatore, Niesi)

LA CLASSIFICA

IL PROSSIMO TURNO

I MARCATORI

15 Burgos (Sacromonte 1993)

10 Puma (Hellas Cunardo)

9 Manzo (Dream Team)

8 Ranzi (Dream Team)

7 Boldetti (Biumo), Caló (Dream Team), Belei, Lamari (OSC), Giuranna (Sant’Eusebio)

6 Calabrese (Sacromonte 1993)

5 Mazzetti (Atletico Carnago), Mazzoleni F. (Bidone), Caronia (Centro San Pietro), Gentile (Hellas Cunardo)

4 Lucchese (Atletico Carnago), De Filippi (Biumo),Granelli (Dream Team), Bertapelle S. (OSC), Volpi (Sacromonte 1993)

3 Arcieri (Atletico Carnago), Barassi G. (Biumo), Intagliatore (Hellas Cunardo), Codespoti, Seghetto (Real Magritte), Castagna, Esposito (Real Tresiana 2.0), Gatti (Virtus)

2 Carabelli, Scivoletto, Stefani (Atletico Carnago), Pozzi (Bidone), Mazzoleni Marco (Biumo), Andreazza, Bossi Ale, Mazzucchi, Ramorini, Pandolfo (Centro San Pietro), Morello, De Pasquale (Hellas Cunardo), Bertapelle F. (OSC Gorla Maggiore), Carullo, Sannino, Sigurtà (Real Magritte), Nania (Real Tresiana 2.0), Malpica, Puricelli, Magri (Sacromonte 1993), Graziano Ale., Cappellato, Impelluso A., Geviti (Virtus)

1 Businaro, Cerbone (Atletico Carnago), Gamberoni, Fraschini, De Ambroggi, Morales (Bidone), Aletti, Capra, G., Di Natale, Malnati, Mazzoleni Matteo (Biumo), Bossi L., Pietrobon, D’Amore, Salmaso (Centro San Pietro), Vecchio, Castelluzzo (Dream Team), Niesi, Casnici, Furci, (Hellas Cunardo), Riolfo, Zito, Castiglioni (OSC), Piccolo, Zaupa (Real Magritte), Bagorda, Coppola, Lucà, Gentile (Real Tresiana), Chaiboub, Cheick, Peracca (Sacromonte 1993), Cattelan, Chionni, Jussef, Maran, Palazzo (Sant’Eusebio), Amati, Frati (Virtus)

1 autogol pro Bidone, Centro San Pietro, Sant’Eusebio e Biumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *