Eccellenza, meno tre all’alba

ultima-chiamata

Terzultimo weekend d’Eccellenza per questa stagione 2015/2016. Una giornata ricca di scontri diretti e partite che possono decidere le sorti del campionato, davanti e dietro.

La capolista Bidone dovrà aspettare i risultati di Dream Team e Virtus MdP, essendo impegnata domenica mattina sul difficilissimo campo della Brusimpianese, alla ricerca degli ultimi punti utili per la salvezza. I tradatesi sabato ricevono la Real Tresiana, con bomber Morello deciso a prendersi la “Scarpa d’oro” dell’Eccellenza, mentre la Virtus MdP dovrà vedersela col CdG, alla disperata ricerca di punti salvezza.

Se Boschese – Gallo Cafè ha pochissimo da dire al campionato, non sarà così per Sant’Eusebio – Fc Somma e Polisportiva Santo Stefano – Frassati, sfide incrociate tra formazioni che cercano punti salvezza e non molleranno un colpo. Anche il Castegnate tra le mura amiche di Castellanza dovrà fare in modo di battere l’Audax, già retrocessa, ma come dimostrato nell’ultimo turno, decisa a non concedere nulla a nessuno.

Recupero da giocare

Boschese – Sant’Eusebio

Classifica

Bidone 50
Dream Team 44
Virtus MdP 43
Real Tresiana 37
Gallo Cafè 34
Brusimpianese 33
Sant’Eusebio* e Fc Somma 32
Frassati 31
CdG 30
Polisportiva Santo Stefano Ticino 29
Castegnate 28
Audax 18
Boschese* 8

I pronostici

Virtus MdP – CdG 1
Dream Team – Real Tresiana 1
Gallo Cafè – Boschese X
Polisportiva Santo Stefano Ticino – Frassati 1
Sant’Eusebio – Fc Somma 2
Castegnate – Audax X
Brusimpianese – Bidone 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *