Hellas Cunardo e Dream Team, buona la prima!

Buona la prima per Hellas Cunardo e Dream Team. Le due squadre dell’Eccellenza del Csi Varese hanno battute le rispettive rivali nel primo turno delle fasi regionali, entrambe con due gol di scarto.

I campioni provinciali di Cunardo hanno vinto 5-3 sui milanesi degli Anni Verdi 2012, con doppietta di Campello e sigilli di Nasti, Cannito e Puma. Ora mister Kappa e i suoi ragazzi aspettano il risultato di venerdì 2 giugno, quando si sfideranno a Milano Anni Verdi e Fc Vernate, per poi sfidare sabato 3 giugno l’Fc Vernate 2012 (ore 16, a Trovo, sul campo comunale di via Padre Pietro Vai). Passa la prima classificata nel girone e i cunardesi hanno fatto un bel passo verso la seconda fase.

Stesso discorso per i vicecampioni provinciali del Dream Team, che hanno battuto i campioni milanesi del Odb Castelletto per 4-2 grazie ai sigilli del trio delle meraviglie made in Tradate: 2 volte Cannito e gol di Castelluzzo e Ranzi per dare un bel vantaggio ai ragazzi di mister Smania in vista del ritorno, che si disputa a Senago domenica 4 giugno sul campo dell’oratorio Don Bosco in via Pacinotti 8 alle 17.30. Occhio però, perchè in casa i milanesi sono un osso davvero duro.

Questi i risultati delle altre partite:

. Asd Fo.Ca. (Lecco 1) – Asd Boario Calcio Rebaioli Spa (Vallecamonica 2) 2-5
Fc Goon Docks (Sondrio 2) ha riposato
. Dream Team (Varese 2) – Odb Castelletto (Milano 1) 4-2

. Asd Pontechiasso 1995 (Como 2) – Al Parchetto (Pavia 1) 6-3
. La Fontanella Cividale (Mantova 1) – Fa’ Bala’ l’Occ (Bergamo 1) passa La Fontanella Cividale per ritiro degli avversari

. Hellas Cunardo (Varese 1) – Anni Verdi 2012 (Milano 2) 5-3
Fc Vernate 2012 (Pavia 2) ha riposato
. Atletico Varenna “A” (Lecco 2) – Asd Lenno “A” (Como 1) 3-3

. Asd Nuova Gozzolina Edilbox (Mantova 2) – Air Parts Italy (Brescia 1) 2-6
. Amici di Teo e Rami (Vallecamonica 1) –  Scieghi Assicurazioni Ponchiera (Sondrio 1) 6-3

Male le donne, invece. Le campionesse provinciali dell’Inexere Village hanno perso nel Lecchese 2-1 contro Gs Sala al Barro (Lecco 2) e proveranno a ribaltare il risultato nel ritorno di domenica 4 giugno a Bizzarone in via Santa Margherita 10. Per le Tragazze sconfitta interna per 2-4 contro Scs Socco&Vertematese A (Como 1): nel ritorno di domenica 4 giugno a Socco di Fino Mornasco in via Don Angelo Sassi servirà l’impresa.

Questi i risultati:

Atl. Guidozzolese (BS1) –  La Traccia (MI 1) 0-2
GS Sala al Barro (LC2) – Inexere Villagie (Varese 1) 2-1

GS Abele Marinelli Comenduno (Bergamo 1) promossa per rinuncia dell’avversaria
A.S.D. Cremia (CO2) – ASD Oratorio Oggiono (LC1) 0-10

Tragazze (Varese 2) – Scs Socco&Vertematese A (Como 1) 2-4
Pol. Real Calcinatese (BG2) promossa per rinuncia dell’avversaria

Atletico Alveare (MI 2) –  Lions (BS1) 2-6

Nei Top Junior i campioni provinciali del Centro San Pietro hanno perso 6-3 contro i  Diavoli Rossi (Milano 2): ritorno a Cassano Magnago il 3 giugno, in bocca al lupo ai ragazzi cassanesi. I vicecampioni provinciali del Pgs San Carlo hanno impattato per 2-2 contro i campioni bresciani dell’Uso Galaxy: ritorno a Brescia il 4 giugno.

Una buona notizia per gli Juniores della provincia di Varese. Se infatti l’Osvi Varese non è riuscita a ribaltare il pesante 7-1 dell’andata subito contro i milanesi dell’Aspis, perdendo anche al ritorno per 6-4, i ragazzi del San Stanislao sono stati ripescati grazie alla classifica avulsa: i fagnanesi hanno infatti perso lo scontro contro Osgb Virtus Bellano dato lo 0-3 dell’andata e la vittoria per 3-1 nel ritorno, ma passano grazie al ripescaggio e se la vedranno domenica 4 giugno contro il San Giorgio Cellatica (BS2) (vera macchina da gol nella prima con 23 gol fatti e 1 solo subito nello scontro con i campioni comaschi dell’Asd Piano e Valli) su un campo ancora da definire.

Come detto infine, sono già fuori nella categoria Ragazzi Osvi Varese e Cdg Gallarate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *