Juniores B, la Sanmacarese condanna la Fulgor

Con una prestazione di grande rilievo, è la Pol. Sanmacarese ad aggiudicarsi l’incontro decisivo per decidere quale delle cinque squadre di vertice dovrà purtroppo fermare la propria corsa in campionato. A Cairate passano dunque i gialloverdi con una prestazione maiuscola come recita il 2-8 finale e che condanna la Fulgor al quinto posto finale dato che nella migliore delle ipotesi, Cairate può solo raggiungere e non superare la Polisportiva.
Da regolamento, in caso di parità, verrà preso in considerazione lo scontro diretto ed in entrambi gli incontri San Macario ha conquistato la vittoria. San Giulio si aggiudica il derby sul campo del San Carlo con un perentorio 1-6, rimanendo così in scia del CdG Gallarate vittorioso a sua volta nell’anticipo contro la capoclassifica Madonna in campagna. Di misura (3-2) la vittoria dell’Olimpia Samarate sul San Pietro sempre più solo in coda alla classifica, vista la contemporanea affermazione del Moriggia che porta a casa la sua terza vittoria stagionale ai danni della Virtus Castano; 6-3 il risultato finale per il Card. Schuster e ultimo posto abbandonato definitivamente. Gettando l’occhio nell’altro girone, troviamo le prime posizioni in parte già defini
te: PGS San Carlo ha chiuso al primo posto il proprio raggruppamento, mentre per le posizioni dalla seconda alla quarta, è tutto ancora da decidere. In corsa la Pol. Sant’Agostino, OSGB Carnago e Osvi, in ogni caso già qualificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *