Open B1, solo il Leggiuno tiene il passo del Real Cuasso

Open B1 ….sono il Leggiuno tiene il passo del Real Cuasso….

Sabato va di scena Ca’ Marchetta – Osvi 4 – 2 per Osvi 1 Triacca 1 Bianchi….
la squadra di Besozzo risale la classifica per Osvi passo falso.

Sempre sabato…Leggiuno-Casport 3-0
Risultato un po’ bugiardo per la prestazione eccellente degli ospiti che nel primo tempo schiacciano nella propria metà campo un Leggiuno irriconoscibile dovuto anche ad alcune assenze, casport di suo che domina il primo tempo con azioni ben organizzate che però non portano al vantaggio, secondo tempo con un Leggiuno più quadrato che si porta in vantaggio su un calcio d’angolo che porta l’1-0 di Pettoel, casport che non demorde ma non riesce a sfondare la buona difesa del Leggiuno che si porta sul 2-0 con Albizzati a 2 passi dalla porta, lo stesso Albizzati con un’azione personale in contropiede porta il risultato sul 3-0,da segnalare il rigore parato dal portiere si casa Barbarito, che ha salvato più volte il risultato, Leggiuno che tiene il passo del Cuasso, Casport che non esce per niente a testa bassa dopo aver giocato una grande partita. A Bisuschio si gioca uno scontro nelle zone basse della classifica….

Virtus-Cadegliano 3-2
Torna alla vittoria meritatamente la Virtus. I gialloblu partono bene e dominano i primi 10 minuti di partita. Arriva il primo gol per i padroni di casa con Micheletti su punizione. Arrivano anche i due gol di bomber Daniel Bravin. Uno con una deviazione fortunosa e uno su rigore! I due gol di Cadegliano non bastano. Bisuschio torna alla vittoria meritatamente. Punti vitali per la salvezza. Altro scontro salvezza tra Pianazzo e Sparta Kolbe…si chiude 3 a 2…Pianazzo che respira con questi tre punti Kolbe sempre ultimo… Marcatori Pianazzo: Pizzo 2 Sciangula 1.

Sempre sabato a Cuasso va di scena il big match tra Real Cuasso vs GSPO Monvalle 6 a 3 risultato finale. Real che parte forte ed sfiora il vantaggio in un paio di occasioni Monvalle che contralla bene ed nelle ripartenze crea problemi alla retroguardia del Cuasso. Calcagni sblocca il match per i padroni di casa a metà primo tempo con un bel destro dal limite.Monvalle che reagisce e mette a segno un uno due pazzesco con Sava e Morandi. A pochi secondi dalla fine del primo tempo ancora Calcagni con un tiro al volo pareggia i conti.Ripresa con il Real che spinge….prima Zonta su punizione trova l’angolino, poi ancora Zonta sigla la quarta rete, dopo poco ancora Zonta sotto porta fa la sua tripletta, da um angolo ben battuto un colpo di testa del solito Sava accende le speranze del Monvalle. Ma dopo poco assist di Quercia e colpo di testa di Paduano che chiude definitivamente i conti sul 6 a 3 per il Real. Bella partita combattuta. Monvalle che si allontana un pochino dalla vetta Real Cuasso che anche questa settimana si gode il primato in solitaria.

Ultimo match derby di Luino domenica tra Atletico Luinese e Luino FBC. 6-2 Gol del Luino 2 D’Alise Mario, per Atletico 5 gol Cervaro Fabio 1 gol Bonesi. Derby vinto dai ragazzi dell’ Atletico con un Cervaro in versione bomber e una porta quasi inviolabile. Atletico che risale la classifica un po’ e Luino per ora in una posizione tranquilla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *