OPEN C1:PRONTI?? PARTENZA….. VIAAAAAA

Premessa: il” Vate Mignani” è lontano anni luce ma io, a partire da oggi, ci proverò, ora con la presentazione delle squadre (con quel che so), poi (tempo permettendo) con la presentazioni delle gare domenicali (dalla seconda in poi!!!).
Ma bando alle ciance e partiamo (tutte da zero) sgranando squadra per squadra la C1:

CP GAVIRATE: Vuoi le zero informazioni, vuoi che siano la new entry della serie C ma secondo me (sparo alto, toccatevi gaviratesi) questo collettivo è solo di passaggio in questa serie, team costruito per scalare le categorie open, e di fretta!!!! Due sole sconfitte al loro esordio nel CSI lo scorso anno…. Ma sarà il campo a parlare….. BENVENUTI!!!!

BOGNO: L’ostile compagine di Besozzo si è vista sfumare al fotofinish la promozione lo scorso anno, e di certo quest’anno non vorrà fare da gregario alla serie C, sono 3 quelle del loro nome, ma di B ne vogliono una sola quest’anno, quella del CSI.

CSI BRINZIO IL BORGO: Folador e compagni si accontenteranno della salvezza (non sempre) tranquilla, o faranno il salto di qualità atteso da 6 anni?? Avversario ostico da sempre per tutti con Bomber Folador (brother) che scalpita per il premio di “pichichi”.

CSI RANCIO: Già si scalpita in Valcuvia per il derby (con Brinzio) che manca dalla stagione 2004/2005 categoria allievi (chicca!!) promozione conquistata sul filo di lana, di erba, beh scegliete voi…. Benvenuti anche a Voi!!!!

HELLAS CUNARDO/B: Incognita Cunardo, quelli di 2 anni fà ad un passo dalla B o quelli zoppicanti dello scorso anno???? A Corvaglia (Bomber degno di categorie superiori, che speriamo di ritrovare) e compagni la sentenza.

OR. LAVENO MOMBELLO: Lo scorso anno li davo per favoriti, ma al giro di boa si sono un pò smarriti, perdendo il treno per la B, li ritroviamo comunque alla fermata, già con le valigie i mano, per il B…..us…..

OR. MALGESSO: Croci e compagni, medaglia di Bronzo lo scorso anno, vogliono scalare il podio, di uno o di due gradini??? Occhio alle spalle 😉

OR. PINO TRONZANO: Compagine ostica, campo di casa ostile, squadra piena di ragazzi giovani e dalle sicure doti, ma dal rendimento altalenante, sarà l’anno del salto di qualità?

PV UNITED: Mister Mignani: “E’ questo l’anno giusto per far tornare il PV United ai tempi d’oro del 2 COSSANI in B”????? Esigo la risposta nei commenti

SPES. OR. GEMONIO: Giuggiolini (se ci sei batti un colpo) e compagni non saranno di comparsa nella C1 18/19,negli anni passati ne ha fatti di miracoli a suon di gol (OR. OL e AUTOMIX docet), l’esperienza è tutta dalla loro parte.

TORRE DI VELATE: I tempi gloriosi del GS velate sembrano lontani, o forse no!!! Bomber Volontè ed i suoi riusciranno ad invertire la tendenza degli ultimi anni?? Glielo auguriamo di cuore.

La messa è finita, giocate in pace, RENDIAMO GRAZIE AL CALCIO!!!!!

IN BOCCA AL LUPO….. ANONIMO (PER ORA ;9 !!!!!!! )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *