Popolo dell’A2, si comincia!

12092478_847237618725893_1655501020_n

Ci siamo, popolo dell’A2, si comincia! Come ogni anno, lo si fa tra mille incognite, squadre retrocesse dall’Eccellenza e neopromosse, ma con infinita passione ed entusiasmo.

Un sentito benvenuto alle due Aurora Castiglione, al Sacro Cuore, al San Giorgio, al Real Busto e all’OSGB. Mai come alla prima di campionato, sarà complicato anche provare ad azzeccare qualche pronostico, ma noi ci proveremo, sempre col sorriso sulle labbra e senza nessun secondo fine scaramantico…

Partiamo, in rigoroso ordine di schedina, da Cuggiono, dove all’insolito orario serale, 19:15, si scontreranno San Giorgio e Aurora C, neo promossa vs retrocessa. A Ferno, sempre sabato, un classico dell’A2, la nuova, solo nel nome, Sporting Ferno contro i veterani (molto veterani) della Profumeria Calcagni. L’Osc Gorla testerà, in trasferta, le qualità del Real Busto. L’altro Real, il Magritte, ospiterà domenica mattina, l’Aurora B. Per finire, il San Pietro ospiterà, sul nuovo sintetico di Cassano, il Sacro Cuore.

Che dire? Le solite raccomandazioni, giochiamo, divertiamoci e, se mai si andasse oltre, non esageriamo e circoscriviamo tutto all’interno del campo da gioco, magari risolvendo il tutto con una birra a fine partita. Utopia? Mah, pensare positivo non costa nulla.

I pronostici

Pol.San Giorgio-Aurora Castiglione C 2
Sporting Ferno-Profumeria Calcagni  1
Real Busto-OSC Gorla A  X
Atl.Gorla-OSGB MIC A  1
Real Magritte- Aurora Castiglione B  2
San Pietro-Sacro Cuore Arluno  1

Gigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *