Presentazione e pronostici 4a giornata D2 – METTIAMO LA QUARTA!

 

Il quarto turno di campionato prevede il primo impegno lontano dalle mura amiche per la capolista Golasecca, impegnata allo Stadium contro OSS Mezzana/B.
Trasferta che può essere molto insidiosa per gli uomini di Mr.Ambrosetti, servirà l’approccio giusto alla gara; occasione d’oro per i padroni di casa, invece, per dimostrare di essere all’altezza di una delle favorite del campionato.

Partita dal pronostico difficile e gara sulla carta spettacolare quella che vedrà impegnate Orasport Schianno e Crugnola Calcio: entrambe sono in un buon momento di forma, sarà importante vincere per proseguire nel migliore dei modi la stagione.

Profumeria Calcagni, dopo la goleada di settimana scorsa, cerca continuità di risultati e il rilancio definitivo ospitando Taino: pronostico che pende a favore dei padroni di casa, sulla carta squadra con maggior qualità. Interessante sfida sarà anche quella tra Csi SanCarlo/A e GSAO Casorate: ospiti che hanno voglia di stupire, padroni di casa rossoblù che devono incominciare ad accumulare punti per non perdere terreno dai primi posti.

Cerca riscatto Robur SamGiulio dopo il brutto tonfo di settimana scorsa: sarà Cidiesse a cercare di rovinare la festa ai ragazzi di Cassano Magnago. Chiude la giornata il confronto tra Athletic Somma/B e Pol.S.Agostino: può essere la partita del rilancio per entrambe.

Pronostici:
OSS Mezzana/B-Golasecca 2
Csi SanCarlo/A-GSAO Casorate X
Profumeria Calcagni-Taino 1
Cidiesse-Robur SanGiulio 2
Orasport Schianno-Crugnola Calcio X
Athletic Somma/B-Pol.S.Agostino 1

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *