Regionali, Hellas eliminato. Ora tocca al Dream Team

Non ce l’ha fatta l’Hellas Cunardo a ribaltare il risultato negativo dell’andata e così,
per il secondo anno di fila, saluta i regionali con non poca amarezza. Inutile la vittoria per 6-5 al ritorno sul campo di Grantola, troppo pesante il 5-8 subito a Bizzarone contro la Asd Pmp. I ragazzi guidati da capitan Puma ci sono andati vicino, dato che vincevamo 6-2 fino a pochi minuti dalla fine, ma i comaschi hanno realizzato tre gol uno in fila all’altro e volano al secondo turno regionale.

A tenere alta la bandiera del Csi Varese ci sarà il Dream Team, passato per il ritiro della squadra campione provinciale della Cremasca. I tradatesi affronteranno la Osab 1990/B (MI2) di Baranzate, che nel primo turno ha fatto fuori il Pisogne. Queste le sfide del secondo turno:  Amici di Teo e Rami (VC2) – Asd Mira 2000 (CO1), Nuova Molinazzo (MI1) – Asd Pmp (CO2), Polisportiva Bellano (LC1) – Nuova Ac Gazzolina Asd (MN1).

Tra le donne passano (salvo sorprese) sia Inexere Village che Csi Stella, entrambe seconde nei rispettivi gironi di qualificazione. Sicure del posto le ragazze campionesse provinciali che sfideranno l’Asd Oratorio Oggiono (LC1), mentre il Csi Stella deve aspettare di capire se arriverà prima, seconda o terza nel girone: se arriva prima sfiderà il Lions (BS1), se arriva seconda se la vedrà con l’Abele Marinelli (BG2), se arriva terza è fuori. L’altra sfida in programma è San Luigi Bovisa (MI2) – Roncola (BG1).

Tra i Ragazzi nelle finali di Caronno Pertusella raggiungono il podio le Tigri Amaranto del Cdg Gallarate, campione regionale è il Rapid Junior (MN1).

Doppia semifinale per gli Allievi: l’Or.S.Rocco Palazzolo (BS1) sfiderà il Pgs San Carlo A.S.D. (VA1) dopo la vittoria per 2-5 sui lecchesi del Premana, mentre l’Or. Ca’ Marchetta (VA2) dopo la vittoria per 6-1 sui campioni provinciali di Milano del A.S.D.C. 4 Evangelisti se la vedrà con il G.S.O. S. Leone Magno (MI2).

In semifinale c’è anche l’Orma Masnago campione provinciale nella categoria Juniores: sfiderà i milanesi dell’A.S. Fortes in Fide (MI1) dopo aver battuto ai Quarti l’Asd Tris Calcio PADERGNONE (BS2) con un netto 5-1 dopo la sconfitta per 4-6 dell’andata.

Tra i Top Junior fuori la C.A.G. S.M. Kolbe (VA2) mentre la Santi Paolo e Barnaba (VA1) deve vincere con la Polisp. Bellano Asd (LC1) per andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *