Regionali: il Dream Team passa il turno senza giocare, Hellas Cunardo all’esame Pmp

È tempo di giocare per le squadre varesine impegnate nelle fasi regionali.

Per la categoria Open, il Dream Team vicecampione provinciale può già guardare avanti, dato che la squadra vincitrice del campionato provinciale di Cremona ha rinunciato.

I bicampioni provinciali varesini dell’Hellas Cunardo incroceranno le spade con i secondi di Como, l’Asd Pmp di Albiolo: andata all’Inexere Village di Bizzarone martedì 29 maggio alle 21, ritorno domenica 3 giugno a Grantola, sempre alle 18.

QUESTO IL PROGRAMMA DELLE PARTITE:

ANDATA

RITORNO

Tra le donne le squadre qualificate alle fasi regionali sono l’Usd CantelloRasa Calcio (ex Inexere) e il Csi Stella:

Tra gli Juniores l’O.S.G.B. Caronno seconda non ha raggiunto la seconda fase, sconfitta dalla forte Virtus Oratorio Bellano (LC2). Ci sarà invece l’Orma Masnago, campione provinciale Juniores dopo 14 anni, che sfida l’Asd Tris Calcio PADERGNONE (BS2):

Nella categoria Top Junior i campioni provinciali della Santi Paolo e Barnaba A.S.D. di Arsago Seprio sfidano la Polisportiva Assisi (MI2), mentre la C.A.G. S.M. Kolbe, seconda classificata nel girone varesino, se la vedrà con i campioni provinciali di Milano della A.S. Fortes in Fide (MI1):

Tra gli Allievi l’Or. Ca’ Marchetta, secondo nel girone varesino, è passato al secondo turno come prima del gironcino grazie alla doppia vittoria con l’Or.S.Rocco Palazzolo (BS1), (6-4 a Besozzo) e con l’A.S.D. Lenno (CO2) (3-4 a Lenno). Devono vincere per arrivare al secondo posto nel gironcino i campioni provinciali del Pgs San Carlo A.S.D., sconfitti dal G.S.O. S. Leone Magno (MI2) per 7-3 nel primo match: avversario di turno a Varese l’Oratorio Jolly A.S.D. (BS2).

Tra i Ragazzi entrambe le compagini varesotte sono passate al secondo turno. I campioni provinciali del Cdg Gallarate hanno regolato il G.S. Borno A.S.D. (VC2) vincendo 2-3 all’andata e perdendo 1-2 al ritorno, mentre l’A.S.D. Gs San Stanislao di Fagnano Olona ha superato la L.M.G. Cortenogolgi (VC1) con due rotondi 12-1 e 3-6. Per la Cdg Gallarate l’avversario di turno è il San Francesco Cesate (MI1), mentre l’A.S.D. Gs San Stanislao affronterà l’A.S.Dilettantistica Premana (LC1):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *