Risultati e commenti 7a giornata D2 – COMANDA CRUGNOLA

 

Pronostici più o meno rispettati in questa settima giornata di campionato dove, sembra, ci sia un trittico di squadre che sta provando ad allungare rispetto alle altre.
Si conferma per la seconda giornata consecutiva in testa alla classifica Crugnola Calcio che esce vittoriosa dalla difficile trasferta contro Robur SanGiulio: gli ospiti ottengono i tre punti attraverso una prova fatta di concentrazione e concretezza confermandosi squadra dalle ottime qualità tecniche.

Non mollano il passo nemmeno le due dirette inseguitrici della capolista che rimangono staccate di un solo punto; Profumeria Calcagni ha vita facile contro OSS Mezzana/B, partita che termina 5-2 per gli ospiti, Golasecca regola con un rotondo 3-0 un Cidiesse che si ferma dopo tre vittorie consecutive.

Importante successo quello ottenuto da Csi SanCarlo/A che batte agevolmente Athletic Somma/B e fa un passo avanti in classifica. Netta la vittoria anche per GSAO Casorate, 4-1 contro uno spento Orasport Schianno. Ottiene finalmente il suo primo punto in classifica Taino che pareggia in casa contro Pol.S.Agostino.

Risultati:

Robur SanGiulio-Crugnola Calcio 1-3
Taino-Pol.S.Agostino 2-2
GSAO Casorate-Orasport Schianno 4-1
Golasecca-Cidiesse 3-0
OSS Mezzana/B-Profumeria Calcagni 2-5
Csi SanCarlo/A-Athletic Somma/B 5-2

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *