Risultati e commenti della giornata di B3

pallone-rete1Partiamo dal big match giocato al Mezzana stadium fra Gallaxy e Fulgor dove gli ospiti cairatesi hanno avuto la meglio; 1 a 2 il risultato finale. Maddalena vince (dal risultato sembra a fatica) per 1 a 0 contro Oggiona e porta a casa quindi l’intera posta in palio mentre per gli oggionesi arriva la sconfitta dopo la bella prestazione della scorsa settimana.

Seconda sconfitta consecutiva in questo 2016 per i cardanesi dell’ OMC2000 che vengono battuti dagli “atletici”sommesi in forte ascesa in classifica; per i padroni di casa invece, la posizione in classifica incomincia a farsi preoccupante.Bella e combattuta partita si annunciava e appunto piena di capovolgimenti di fronte e piacevole agli spettatori è stata: Virtus Young Boys batte Oss Mezzana per 6 a 5 e dunque i virtusini salgono a 23 punti in classifica. Il derby di Cassano se lo aggiudica con un sonoro 5 a 0 il San Carlo (sbagliando anche un rigore a favore) e anche la formazione rossoblu rimane in scia delle prime della classe; notte veramente fonda per il San Giulio.

La sorpresa arriva dal campo di Orago dove l’Asso sconfigge in trasferta un Besnate mai entrato in campo. Un 1 a 7 che non lascia dubbi sulla bella prestazione degfli uomini di Tosetto.Concludiamo con un anticipo della 21esima giornata che ha visto affrontarsi Athletic Somma contro Besnate appunto: gli atletici si portano al secondo posto in classifica in virtù della vittoria per 3 a 2 contro i besnatesi e ovviamente con una partita in più giocata. Appuntamento a questo fine settimana per presentazione e pronostici ( che finalmente sono quasi tutti azzeccati) della prossima giornata.

Jonathan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *