SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

21891_4993636090940_371706015_nLa classifica è spaccata in due tronconi: 4 squadre davanti, con un sorprendente Ca’Marchetta che dal ripescaggio dalla serie B si ritrova ad un punto dal terzetto capolista e poi tutti gli altri.

Non ci sono partite di cartello, si parte sabato con…

AUTOMIX – REAL KIOSKO: 2
Dopo il passo falso contro il Premaggio, che fortunatamente non ha privato i ragazzi di Tradate del primo posto, il Real non può perdere punti. Di fronte si troverà un Automix che in casa ha solamente ceduto le armi al Cunardo ma che ha la seconda peggior difesa del campionato con ben 28 reti subite, 4 a gara!!!

CASTIGLIONE A – CA’MARCHETTA: 2
La sorpresa di inizio stagione fa visita al Castiglione. I ragazzi di Besozzo arrivano dal derby vinto contro il Bregano col risultato perfetto 2-0, mentre la compagine di Castiglione ha perso lo scontro diretto contro la fenice arancione di Daverio. Il fattore campo è per i padroni di casa che tra le mura amiche han perso solo col Real, una bella manita!

PREMAGGIO – CG: X
Altri punti pesanti si giocano in quel dell’alto luinese. Premaggio e Daverio sono entrambi a 8 punti , una vittoria sarebbe importante per poter staccarsi da quelle sabbie mobili che ti risucchiano verso il baratro. Squadre dello stesso livello!

BREGANO – ORMA: 1
Ero indeciso se dare la vittoria ai Masnaghesi. Le due squadre hanno i peggiori attacchi del campionato, 11 reti per le furie, un po’ spente, rosse e 12 per i cittadini, ‘na tristezza, nun se po vede! Non mi meraviglierei della sorpresa: Colpo esterno dell’Or.Ma!

SAN FERMO – CUNARDO: 2
La capolista va a Varese a sfidare i biancorossi forti della classifica, del miglior attacco con 32 gol fatti e della peggior difesa dei padroni di casa, 29 reti subite!! Non ci sarà partita in Via Rovereto!

BIUMO – QUINZANO : 1
Sul sintetico di Biumo i ragazzi di Quinzano dovranno faticare parecchio, fuori gli artigli e lisciate le zanne, a Biumo è tosta, nessuno ha mai portato a casa un misero punto! Ma il Quinzano le ossa non se le fa rompere, arriva da tre risultati utili consecutivi, 7 punti su 9 nelle ultime tre giornate, è in crescita!

Good luck from The Pes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *