SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

21891_4993636090940_371706015_nTanti, io per primo, hanno già la testa ad organizzare gli aperitivi di fine anno con amici, le cene aziendali e i menù per le feste, ed altri ricordano ai Tanti che c’è l’ultima fatica, l’ultima giornata di campionato!
Classifica che, nonostante gli scontri diretti al vertice, vede sempre le prime quattro staccate da tutto il resto del gruppo. Primeggia il solito Ca’Marchetta a più due sul Cunardo e in fondo c’è sempre l’Or.ma che però è più fiduciosa dopo la prima vittoria ottenuta sulle Alpi Luinesi contro il Premaggio.
Si inizia tra poche ore con…

CG DAVERIO – HELLAS : 2.
I ragazzi giallo-verdi hanno subito un’umiliante sconfitta domenica in quel di Biumo, è vero che c’erano molte assenze e che sul sintetico non ci capiscono molto ma dieci pappine… la voglia di riscatto e il fattore campo potrebbere determinare un vantaggio per i daveriesi, ma di fronte hanno la seconda del campionato, il miglior attacco, l’Hellas Cunardo vittorioso nello scontro diretto col Real, anche  rimaneggiati sono pur sempre i favoriti.

REAL – MENZAGO : 1.
Il Real ha un’ottima chance di fare bottino pieno e di passare le festività con un sorriso stampato. Non solo è la squadra favorita, non solo gioca in casa sul sintetico ma incontra un Menzago orfano di Ferronato, mancanza pesante per i Blu di Quinzano.

CASTIGLIONE A – SAN FERMO : 1.
Scontro importante sul tappeto erboso di Castiglione.  Si scontrano due compagini in cerca di punti salvezza, in cerca dei tre punti, un pari non soddisferebbe nessuno. Due squadre simili, i giallo-blu forse mettono un pò di grinta in più in campo. Partita da tripla.

CA’MARCHETTA – BIUMO : 2.
Partitone a Besozzo.  La regina del torneo contro la terza potenza. Il Biumo con una vittoria potrebbe agguantare il Ca’Marchetta e, sfruttando un eventuale passo falso del Cunardo,  trovarsi al giro di boa in vetta alla classifica.  Miglior difesa vs miglior attacco. Il campo non potrà aiutare la squadra di casa,  perché sono simili come grandezze, sia del terreno che delle porte, solo che uno è sintetico e l’altra terra battuta…

OR.MA – AUTOMIX: 1.
Deve sfruttare questo scontro diretto l’Or.ma.  L’Automix arriva da sei sconfitte consecutive,  è allo sbando, ha la peggior difesa del torneo. I Masnaghesi hanno ottenuto un’importante vittoria col Premaggio e questa partita in questo periodo cade a fagiuolo. Da sfruttare!

BREGANO – PREMAGGIO : X.
Alla Bregano Arena si scontrano due squadre con obiettivi ben diversi. Le furie rosse godono di un’ottima classifica che non li proietta nè verso l’alto nè verso il basso, stanno lì,  in mezzo… mentre il Premaggio è inguiato nei bassi fondi e deve ottenere un risultato positivo.

GOOD LUCK FROM THE PES
E BUONE FESTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *