Serie A1, i pronostici del Pes

21891_4993636090940_371706015_nSeconda di ritorno in serie A1, la classifica vede in soli 2 punti le prime quattro della classe.  Ogni partita è fondamentale,  un punto perso può risultare fondamentale a fine stagione. Dopo c’è un salto di tre punti per arrivare al Bregano quinto e uno ancora più ampio di sei punti per arrivare al Menzago a 16 quota, da qui inizia il troncone della lotta per la salvezza.

KIOSKO – DAVERIO: 1.
Stasera a Tradate i locali hanno un ottima possibilità di vincere e mantenere la testa della classifica.  Il sintetico non è assolutamente adatto ai non certo ateti di Daverio che fanno del proprio campo di casa il punto forte per fare punti. Il dinamismo e la velocità e i piedi buoni e… insomma il Kiosko è super favorito.

MENZAGO – CA’MARCHETTA: 1.
Prevedo un altro passo indietro del Ca’Marchetta.  Il Menzago è cresciuto e ha livellato dei problemi che aveva ad inizio stagione, sfrutterà di sicuro il fattore campo, vincendo e staccando le inseguitrici.

CUNARDO – OR.MA: 1.
Quasi un testa coda.  Il Cunardo rimane la mia favorita per la promozione. È fortissimo fisicamente e atleticamente, deve migliorare di testa nelle fasi non positive della partita, l’esperienza in A serve soprattutto a questo. L’Or.ma fa sempre buone prestazioni seguite da risultati pessimi, sabato si troverà un muro insormontabile.

BIUMO – BREGANO : 1.
All’andata vinsero i ragazzi di Furiga, ma questo giro sarà durissima. Il Biumo è cresciuto, rapidi e bravi di piede, ottimo portiere e se poi ci metti la squalifica del buon Rigo… che te lo dico a fare!

AUTOMIX – CASTIGLIONE: 2.
L’Automix ha fuori ben tre giocatori squalificati e sabato ha lo scontro diretto col Castiglione reduce da una pesante vittoria col Premaggio,  impresa ardua per i ragazzi di Besozzo.  Il Castiglione con una vittoria incascinerebbe fieno assai utile per il fine di stagione.

PREMAGGIO – SAN FERMO : X.
Punti pesantissimi a Premaggio. Chi vince può correre ancora ma chi perde si inguaia troppo. Non è una partita per fighette, non è una partita da dentro o fuori ma se si ha paura di perdere un solo risultato esiste: X.

BUON DIVERTIMENTO

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *