Top Junior A, si guarda ai playoff

Tempo di recuperi per il campionato Top Junior girone A; ancora tre partite in calendario per conoscere le quattro regine che continueranno l’avventura.
Per le escluse ci sarà la consolazione del Primaverile.
La capoclassifica CdG Gallarate ospita il Centro San Pietro reduce da una seconda parte di campionato dove ha reso sempre difficile la vita alle proprie avversarie, perdendo con minimi scarti le partite contro squadre di vertice.
Ci attendiamo un match con i padroni di casa favoriti come logica vuole, ma attenzione alle sorprese.
Cavaria – Cairate assomiglia tanto ad uno spareggio per i playoff; una vittoria del Cavaria permetterebbe ai gialloblu di scavalcare la Fulgor di ben 2 punti con una gara da disputare in più, dato che Cairate non ha ancora osservato il riposo al contrario di Cavaria.
La Pol. S.Giorgio attende sul proprio campo l’arrivo di un Caronno B in piena lotta per la seconda fase; le motivazioni potrebbero avere la meglio oltre al tasso tecnico superiore che possono vantare gli ospiti.
Caronno A riceve la visita della Pol. Esagono con l’obbligo di riscattare lo stop casalingo patito nel turno precedente permettendo la fuga del CdG Gallarate.
Un altro scivolone potrebbe risucchiare Caronno A nella lotta che vede Cairate, Cavaria e il Caronno B battagliare per i posti che contano, ma anche in questo caso una posizione tra le prime 4 appare saldamente nelle mani della formazione attualmente seconda forza del campionato.

Pronostici

CDG CAVARIA – FULGOR CAIRATE 1
CDG GALLARATE – CENTRO SAN PIETRO 1
OSGB CARONNO/A – POL. ESAGONO 1
POL. S.GIORGIO – OSGB CARONNO/B 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *