Top Junior, continuano i playoff

Primo turno di playoff in archivio per la categoria Top Junior. Unica superstite del girone B è il favorito per la vittoria finale Gurone che elimina dalla lotta per le prime quattro posizioni la Fulgor Cairate con largo margine. Accedono alle semifinali come da pronostico CdG Gallarate e CdG Cavaria; se per i secondi, dopo la gara di andata i giochi sembravano praticamente fatti con la roboante vittoria per 7-2 contro San Grato, i gallaratesi hanno dovuto sudare le famose sette camicie con Gavirate, dopo il pari interno.
Di grande autorità per il CdG Gallarate la gara di ritorno sul difficile campo del CSI San Michele, con il 3-1 che qualifica la vincitrice del girone A alla semifinale. Unica gara che ha visto ribaltare il pronostico, è stata quella tra Or.Ma Malnate (seconda del girone B) e OSGB Caronno A (terza nel girone A). Malnate cede subito al termine della gara casalinga per 1-5, affondando definitivamente al ritorno subendo un altro pesante rovescio con i caronnesi vittoriosi per 6-2.
Semifinali molto interessanti quelle in programma nei prossimi weekend: CdG Gallarate-OSGB Caronno A e Gurone-CdG Cavaria.
La prima è assai incerta ed è un incontro già visto in stagione regolare, con le squadre che si sono divise equamente il bottino vincendo in trasferta. La seconda vede sicuramente favorita Gurone con Cavaria che cercherà in ogni modo di rendere la vita difficile ai campioni in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *