Tutta la serie C, girone per girone

warriorsAnche la serie C è tornata in campo per dare la stura al girone di ritorno. Nei 4 gironi si sono disputate tutte la partite previste tranne due nel girone C3. Rinviata OSEA Arconate/A-Zenit SP&B/A mentre è stata sospesa Us Prospianese-Centro della Gioventù.

Nel girone C1 prosegue il dominio dei Warriors White che hanno battuto anche il Csi Voltorre per 5 a 2. Warriors in testa con 33 punti con 9 lunghezze di margine sulla Casport (24) che ha vinto con PV Agra e 10 sulla Polisportiva Oratorio Bogno (23) fermata in casa dall’Oratorio Malgesso, ultima in classifica.

Nel C2 la vetta della classifica è contesa tra Calcio Oggiona, attualmente primo a 31 punti e vittorioso sull’Orasport Gsl Lozza, e l’OSGB Carnago a 29 punti, vincente sul Csi Abbiate.

Nel girone C3 la Cardinale Schuster Moriggia rimane in testa a 5 punti dalla Prospianese (partita sospesa con Centro della Gioventù) e dal CDG Cavaria (sconfitta dal Real Busto 2-1 che si riavvicina alle posizioni di testa a quota 21 punti).

Nel girone C4 il campionato riparte con il Repax Senior capolista a 28 punti, uscita vincente dal derby saronnese con i Repax Juniores per 3-4. Ad un punto di distacco c’è la Longobarda Calcio Cislago che ha battuto il Real Mantegazza fuori casa per 2-4. Quest’ultima squadra, dopo aver mantenuto la testa per buona parte del girone di andata ha subito un crollo e si ritrova terza a 23 punti con la Polisportiva Esagono, battuta dallo Spartak Busto per 3-2.

One thought on “Tutta la serie C, girone per girone

  1. Ma perchè in C1 è stato penalizzato solo l’Oratorio Malgesso anche se in altre squadre giocano giocatori di Prima Categoria, Promozione e di vari campionati svizzeri?
    Il CSI Varese è a conoscenza di ciò e non fa niente, questo non è l’atteggiamento giusto di un’associazione che dovrebbe essere di esempio a tutti.
    Se l’Oratorio Malgesso ha sbagliato è giusto che paghi, ma questa “punizione” dovrebbe essere applicata a tutte le società nella loro stessa situazione, non possono esserci società di seria A e società di serie B
    —————————————————————————————————-
    (admin) Accogliamo il vostro “sfogo”, ma vi ricordiamo che noi NON siamo il Csi e quindi vi consigliamo di mettervi in contatto direttamente con loro. Inoltre, se siete a conoscenza di altre squadra che “violano” le leggi del Csi, è giusto e bene denunciarle al Csi, che provvederà a punire anche le altre società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *