La gelateria 16 gusti vince ICEOUT 2014

86e468e9-2314-40d8-be63-937bb452d0fe_500Un nuovo successo per la gelateria 16 Gusti di Busto Arsizio. Dopo essersi aggiudicata l’edizione 2011 di IceOut, l’esercizio bustocco guidato dal titolare Massimiliano Trufolo ha raccolto il maggior numero di voti, sia tramite i diversi sondaggi online, sia tramite l’invio delle cartoline.
Il premio è stato consegnato domenica 31 agosto, durante la festa di Varesenews, Anche Io, che si è svolta nell’area feste della Schiranna di Varese. Nei due giorni della festa sono stati messi a disposizione, come degustazione gratuita, i gelati prodotti dalle gelaterie finaliste. 
La seconda gelateria più votata è stata invece Cagliani di Luino, mentre al terzo posto si è posizionato Il mio gelato di Castronno. Quest’ultimo ha raggiunto il podio al fotofinish, distanziando di una manciata di voti l’Imbarcadero di Laveno Mombello. Gli altri finalisti sono stati: Buosi e La Romana, entrambi di Varese; Gelandando gelateria itinerante di Induno Olona, Ori di Cassano Magnago; Puffin di Jerago con Orago; Zanchin di Varano Borghi.
Presenti alla premiazione anche Franco Sangiorgio, titolare di Forbar e Matteo Andreoli, direttore vendite Italia di Carpigiani, sponsor dell’evento.

In tantissimi hanno partecipato a questo gioco, o torneo (come lo abbiamo più volte chiamato): oltre 80mila sono stati i voti online, di cui 20mila solo per la finalissima. Oltre 300mila le pagine viste nel blog, con centinaia di commenti e segnalazioni. In totale hanno partecipato a questo grande gioco più di 150 gelaterie su tutta la provincia.
Non resta che gustarsi qualche bel gelato e aspettare la nuova edizione di IceOut! 

2 pensieri su “La gelateria 16 gusti vince ICEOUT 2014

  1. Complimenti a 16gusti! Non regge paragone, a mio parere siete i migliori.
    il gelato è ottimo e, sommato alla vostra cordialità, mi porta a tornarci sempre. Bravi! Luca

  2. Ragazzi ricordatevi che avete vinto perché siete i più bravi in assoluto . Il vostro gelato e la vostra simpatia é unica . Continuate sempre così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *