Semifinali IceOut, si vota fino al 14 luglio

gelato-2Oltre 8mila voti in pochi giorni. Tante le preferenze espresse per le Semifinali di Iceout che decreteranno le 10 gelaterie che nella finalissima si contenderanno il titolo di “Miglior gelateria della provincia di Varese” secondo i lettori di Varesenews. Visto il successo e la possibilità di qualche “testa a testa” la scadenza per poter votare è stata posticipata alle ore 20 del 14 luglio, per tutti i quattro sondaggi delle categoria territoriali in cui è stata suddivisa la provincia. 

I sondaggi si possono votare qui: 
Varese e Centro provincia
Nord provincia
Sud-est provincia
Sud-Ovest provincia

Fino ad oggi nella zona di Varese e Centro Provincia, con quasi 3.000 voti, c’è in fuga La Romana con Buosi che segue a ruota, mentre c’è un grande testa a testa per il terzo posto tra la gelateria Colombo di Comerio e Geladando. Con una settimana di tempo, c’è spazio anche per le altre gelateria per poter recuperare, anche servendosi del Kit promozione che abbiamo messo a disposizione.
Nel Nord della provincia, dopo 1.500 voti, è testa a testa tra L’Imbarcadero di Laveno e la Cagliani di Luino. Nell’area Sud ovest, con 1.500 voti, partita tutta aperta con Puffin di Jerago e Peccati di gola di Cardano al Campo. Nell’area Sud est, dopo 2.000 voti, la partita se la giocano ad oggi Il mio gelato di Castronno e 16 gusti di Busto Arsizio, tallonati da Gelateria Ori di Cassano Magnago.

Ma ribadiamo che c’è tempo per votare fino al 14 luglio, i giochi sono ancora tutti aperti, anche per le gelaterie che inseguono.

2 pensieri su “Semifinali IceOut, si vota fino al 14 luglio

  1. la mia gelateria prefereita è il frutto proibito da cassano magnago con i gusti mandorla e uva fragola mmmmmmm……….

  2. La migliore in assoluto è la gelateria “Il mio gelato” di castronno!!! Gelato FAVOLOSO!! Tantissimi gusti tutti buonissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *