Zanchin: “Passione e social sono il segreto del nostro successo”

foto 4«Siamo giovani e puntiamo molto sui social network per farci conoscere anche al di fuori di Varano Borghi». Moreno Zanchin ha 28 anni ed è il titolare della omonima pasticceria-gelateria del paese. Anche lui è in finale di IceOut ed è possibile votarlo al sondaggio finale che rimane aperto fino al 20 agosto.

VOTA IL SONDAGGIO DELLA FINALISSIMA

«Siamo aperti da tre anni e mezzo – racconta -. Ho acquistato il locale dalla precedente gestione, dopo aver studiato alla scuola alberghiera. Oggi siamo in quattro, contando anche i dipendenti, tutti più giovani di me».

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

La gelateria è molto conosciuta, non solo nella zona. «Siamo aperti tutto il giorno perché facciamo soprattutto pasticceria e bar, ma anche alla sezione gelati ci sono molto affezionato e ci dà molte soddisfazioni. Il segreto? Sicuramente la passione che ci mettiamo ogni giorno, ma anche il fatto di usare sempre ingredienti naturali. I gusti che vengono più apprezzati sono: come gusto tradizionale la nocciola, mentre quello più particolare è quello ai baci di Varano, i biscotti realizzati con l’antica ricetta del paese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *