Concorso Malto Gradimento: aperte le iscrizioni!

Birre2012Cari amici ci siamo: come vi avevo abbondantemente preannunciato, torna il Concorso Malto Gradimento per homebrewers giunto alla terza edizione dopo quelle del 2011 e del 2012.
L’appuntamento è per sabato 30 agosto all’area feste della Schiranna dove si svolgerà – dal 29 al 31 – l’evento “Anche Io”, festa di VareseNews che – come sapete – è il giornale online dentro cui vive il nostro blog.Oggi quindi facciamo i due primi passi ufficiali: l’apertura delle iscrizioni e la pubblicazione del regolamento ufficiale.
Per iscriversi è necessario inviare una email al nostro indirizzo (maltogradimento@gmail.com) corredata dalle seguenti informazioni:

Premiazione2012

nome e cognome del birraio, comune di provenienza, numero di telefono e indirizzo e-mail. A queste si devono aggiungere il nome della birra, lo stile, la gradazione alcoolica e il metodo di produzione. Ogni concorrente (o gruppo di concorrenti) può partecipare con due birre; sono ammessi anche homebrewers con esperienza in aziende brassicole ma solo se i loro prodotti sono stati preparati con attrezzature e modalità “casalinghe”.

Quest’anno vi chiederemo anche un piccolo contributo al momento della consegna: iscrivere la prima birra costerà 5 euro, la seconda 3 euro; a tutti i concorrenti sarà comunque garantito un gadget griffato Malto Gradimento.
Per ora non ci addentriamo nelle indicazioni sul concorso (ci sarà tempo per parlare di tutto, dai premi alla giuria a tutto il resto…), ma tutto ciò che dovete sapere è già contenuto nel regolamento ufficiale che trovate CLICCANDO QUI.
Bando quindi alle parole: è il momento di brassare o, se lo avete già fatto, di scegliere e coccolare le bottiglie da presentare al concorso. Noi intanto apriamo il file da compilare con i vostri nomi!

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

2 pensieri su “Concorso Malto Gradimento: aperte le iscrizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *