Concorso Malto Gradimento: l’edizione 2015 si farà!

maltogradimento_immagineOrdinate i luppoli, macinate i grani, perfezionate le vostre ricette. Anche quest’anno, per la quarta volta, il nostro blog in collaborazione con VareseNews organizza il “Concorso Malto Gradimento” aperto agli homebrewers.
Dopo il grande successo dell’edizione 2014, con ben 45 birre in lizza per il titolo (dominò Cristian Pizzi, primo e secondo assoluto), la nostra competizione torna in pista: l’appuntamento è per ora fissato per l’ultimo fine settimana di agosto (sabato 29 o domenica 30) anche se la data ufficiale sarà comunicata in seguito.

TheWinnerA ospitare il concorso dovrebbe essere come di consueto l’area feste della Schiranna dove gli homebrewers della provincia si sono già dati appuntamento nelle tre edizioni precedenti. Lasciateci il condizionale ancora per qualche tempo, come dateci un po’ di settimane per diramare nel dettaglio i termini della partecipazione e il regolamento completo: l’organizzazione è legata a quella della festa di VareseNews e dipende in parte da quest’ultima.

Ci sembra però giusto iniziare ad avvisarvi, in modo da lasciarvi il tempo utile per programmare nel modo migliore le cotte con cui partecipare al concorso. Nel frattempo, se avete voglia di ripassare la storia, vi lasciamo con il link della pagina da cui potete accedere al racconto delle tre edizioni passate: CLICCATE QUI.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *