Hombrewers al Varese Beer Festival: ecco come iscriversi

La prima edizione del Varese Beer Festival – 18/20 maggio all’area feste della Schiranna – riserverà uno spazio anche agli appassionati di birrificazione casalinga.

Nel pomeriggio di domenica 20 infatti, le birre fatte in casa saranno oggetto di valutazione da parte di una giuria composta da alcuni birrai e addetti ai lavori tra quelli presenti al VBF. 

Quello del VBF sarà un momento differente rispetto al nostro consueto concorso Malto Gradimento (che come al solito si terrà tra fine agosto e metà settembre): i giudici apriranno e degusteranno le birre partecipanti e ne parleranno “in presa diretta” con gli homebrewers. Al termine non sarà stilata una vera e propria classifica.

COME PARTECIPARE

Il contest per homebrewers sarà, per motivi organizzativi, sarà a numero chiuso, fissato in dieci partecipanti. Per iscriversi è necessario compilare il modulo che trovate CLICCANDO QUI); in questo momento le informazioni relative alla birra sono facoltative, ma andranno comunicate nei giorni precedenti il VBF. Nei prossimi giorni saranno pubblicati nel dettaglio gli orari di svolgimento del contest.

! Piccolo spazio pubblicità ! – Libri per homebrewers? CLICCATE QUI

VARESE BEER FESTIVAL
Tutti gli articoli di Malto Gradimento

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *