In alto i boccali!

I partecipanti al concorso Malto Gradimento – e i lettori più attenti diVareseNews – ricordano bene qual era il primo premio per i partecipanti al nostro “homebrewing contest”.
I boccali di ceramica (due per i vincitori di ogni categoria) decorati con l’etichetta della birra vincente. Certo, ogni boccale ha avuto anche una “aggiuntina”: una scritta in calce con medaglia che ricorda la vittoria di Malto Gradimento.

Ebbene, nei giorni scorsi i trionfatori di MG2011 hanno finalmente ricevuto i loro ambìti premi, consegnati nella redazione del nostro giornale.
Davide Fantinelli (foto a lato) da Gallarate ha così potuto sollevare i boccali che ora “ospiteranno” la sua ottima Vis Italian Lager, la più buona tra le birre di Malto Gradimento (così hanno sentenziato i giudici: Franco Re, Cesare Gualdoni ed Eugenio Ongaro). O magari anche l’altra sua creatura, la Liquì, anch’essa “promossa” dal nostro collegio giudicante.

Valter Algeri con i boccali "Sensa Cò", la miglior etichetta di Malto GradimentoÈ stato invece Valter Algeri (foto a lato) a ritirare i boccali assegnati per la “Miglior etichetta” alla birra Sensa Cò, il cui principale realizzatore è il sindaco di Turbigo Cristian Garavaglia. Valter e Cristian fanno però parte di un pool di amici che ha la birra per hobby: i loro boccali saranno quindi “fatti girare” nelle serate in compagnia.

A proposito: visto che qualcuno ha già richiesto la possibiltà di acquistare boccali “griffati” con il proprio logo, ri-contatteremo l’azienda che li ha prodotti e proveremo ad accordarci per spuntare un buon prezzo.
A presto dunque e in alto i boccali per un bel brindisi!

Franz von Martitt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *