Varese Beer Festival, buon fine settimana a tutti

Ragazzi, si comincia: in questo preciso momento i cancelli del primo Varese Beer Festival si sono aperti all’area feste di via Vigevano, alla Schiranna. Non preoccupatevi per il maltempo: siamo attrezzati e al coperto in tutte le aree chiave.

Preoccupatevi piuttosto di scegliere bene: ci sono 12 birrifici e più di 70 birre a vostra disposizione. Da assaggiare, annusare, guardare, gustare e – se volete – discutere, tra di voi o con i produttori.

Malto Gradimento non avrà una postazione fissa, ma saremo al VBF a lungo, per gran parte dell’appuntamento. Vi fotograferemo, vi interpelleremo, brinderemo insieme a voi e ai ragazzi dell’organizzazione. David, Anna e Paolo in particolare, che hanno portato a Varese un festival di questo genere e si sono avvalsi della nostra collaborazione.
Ne approfittiamo anche per qualche scusa: avremmo voluto coinvolgere maggiormente alcuni locali della zona, ma siamo stati un po’ travolti dagli eventi. Abbiate pazienza: in futuro ci sarà davvero spazio per tutti.

QUI, su VareseNews, l’articolo completo sul festival. Grazie a tutti, ci vediamo là!

VARESE BEER FESTIVAL Tutte le notizie su Malto Gradimento

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *