A1 FEMMINILE, CHE LA NEVE CE LA MANDI BUONA!

neveLe previsioni non sono delle migliori per questo fine settimana ma si farà di tutto per poter giocare ed evitare altri rinvii.
Le ragazze del Pink Verbania sono la squadra che probabilmente gioca il miglior calcio ma troppo spesso non riesce a concretizzare la prestazione in risultati; proverà a farlo in campo casalingo contro il Verbano che deve vedersela anche con i numerosi infortuni.
Il Luino è in periodo positivo e vuole cominciare a macinare punti, proverà il tutto per tutto contro un Bisuschio che ha potenzialità ma deve ancora capire cosa vuole fare da grande.
Partita difficilissima per la Kolbe che incontra la squadra più in forma del campionato; le ragazze terribili di Ispra non vogliono perdere il contatto con la vetta pronte ad approfittare di qualsiasi scivolone.
Altra sfida difficile dovrà sostenerla il Gavirate con qualche chance in più però; sebbene si troverà di fronte un Gravellona tritasassi con Consonni leader della classifica cannonieri, d’altra parte le capoliste non giocano una partita ufficiale da parecchio tempo e forse Gavirate è il campo sbagliato per ricominciare.
Infine posticipo del Mercoledì sera tra San Martino Orma ed Hellas Cunardo con gli ospiti che non hanno nulla da perdere, mentre le padroni di casa vorranno rifarsi dell’andata e non possono più sbagliare un colpo.

PRONOSTICI:
Pink Verbania – CF Alto Verbano 1
Luino FBC 1910 – Virtus Bisuschio X
CAG Kolbe – Ispra Calcio 2
CP Gavirate – Pro Loco Gravellona Toce 2
San Martino Orma – Hellas Cunardo 1

CLASSIFICA:
20 Pro Loco Gravellona Toce***
Ispra Calcio*
19 Hellas Cunardo
18 San Martino Orma**
17 CP Gavirate**
15 CF Alto Verbano*
14 Pink Verbania*
11 Virtus Bisuschio**
6 CAG Kolbe**
5 Luino FBC 1910*

*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
18 Consonni (Gravellona)
12 Bruno (Orma)
11 Barone (Verbania)
8 Borgotti (Verbania)
7 De Luca (Hellas)
6 Villardita (Kolbe), D’Errico (Hellas), Manzo (Verbano), Papa e Bogni (Gavirate), Guidali (Orma)
5 Manali (Hellas), Katino (Gravellona), Nerito (Orma), Tancredi (Gavirate), Berghi (Verbania), Luisetti (Ispra)
4 Vaghi (Luino), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Cavazzana (Verbania), Astori (Hellas), Falcetti (Verbania), Gila (Ispra)
3 Martin (Bisuschio), Civelli (Gavirate), Risciotti (Verbano), Voltini (Kolbe), Broido (Luino), Pavoni e Gianoncelli (Hellas), Zamberletti (Gavirate)
2 Caccavale (Verbania), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Volontieri e Mancuso (Luino), Gippini Badi e Bini (Verbano), Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona), Ferraro (Gravellona), Goldaniga (Gavirate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *