Miglior gelateria? Più di 1.300 segnalazioni

gelatiIn meno di 24 ore dal lancio del nuovo “torneo” IceOut per trovare la miglior gelateria della provincia, sono arrivate più di 1.300 segnalazioni.

Nel dettaglio, oltre ai 400 commenti in questo blog, ci sono state anche 600 indicazioni nella pagina Facebook di Varesenews e anche 200 nella pagina Facebook di IceOut. A cui si aggiungono le 100 mail arrivate per posta elettronica.

In totale sono 150 le gelaterie che sono state segnalate da voi lettori. Ne mancano ancora tante, se la vostra preferita non è in questo elenco, fate ancora in tempo a indicarcela. Basta scrivere un commento in questo blog. Buon divertimento con questa prima lista di gelateria che parteciperanno al “torneo”.

72 pensieri su “Miglior gelateria? Più di 1.300 segnalazioni

  1. avete mai provato il gelato alla mora di gelso della gelateria CAGLIANI????
    che aspettate , è a dir poco fantastico come del resto ottimi tutti gli altri gusti,ciao !

  2. A VARESE… gelateria LA ROMANA, 24 gusti TUTTI assaggiati, uno meglio dell’altro…Tribolata di pistacchio :)))…Sorbetto alla liquirizia :)))…Biscotto della nonna:)))… MMMMMMMM…..

  3. Gelateria Fedo’ – Vedano Olona!!
    Ottimo il gelato, antipatica, arrogante e supponente la signora che gestisce il locale!!!
    Quindi mi gusto il gelato della gelateria Arcobaleno di Vedano in largo Magnani che è meno buono ma certamente più cordiale!!!

  4. Che fine ha fatto la miglior Gelateria di Varese da sempre…dove bisogna prendere il numerino negli orari di punta????? …cioè L’ ARGENTINA

  5. miglior gelateria CIOKOLATTE di Varano Borghi,ottimo gelato e spettacolare granita(che non è la solita granita con lo sciroppo…MA CON LA FRUTTA FRESCA!!)

  6. Gentile redazione ciao volevo segnalarvi la Gelateria “LIBERTY”a Locate Varesino ottimo il gusto al Mohito ciaoooo………

  7. Per chi non ha ancore assaggiato ancora il gelato di “Gelatando ” a Gavirate : “non sapete cosa sono ad oggi vi siete persi “

  8. La migliore gelateria è il muretto di Gavirate. L’unica e vera gelateria artigianale!! In cui i gusti non sono tutti uguali!!

  9. il miglior gelato lo trovate alla gelateria PECCATI DI GOLA di cardano al campo!!!….vasto assortimento di gusti, personale cordiale e tanta bontà!!!!

  10. Segnalo Voglia di gelato Luino… la stranutella è strepitosa ed inimitabile!!! … e non parliamo dello yogurt con la frutta fresca ….eccezionale davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *