Commenti a: Per guarire un bambino si deve curare anche il sorriso http://www3.varesenews.it/blog/mammaebambino/?p=281 Un nuovo sito targato WordPress Tue, 17 Apr 2018 12:58:41 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.6.11 Di: Massimiliano e Milena Corti http://www3.varesenews.it/blog/mammaebambino/?p=281#comment-126 Sun, 23 Mar 2014 21:58:19 +0000 http://www3.varesenews.it/blog/mammaebambino/?p=281#comment-126 È verissimo!
Siamo un papà e una mamma di una bimba che recentemente è stata ricoverata presso la pediatria dell’ospedale del Ponte per una settimana.
Desideriamo ringraziare di cuore tutto il personale che qui presta la sua preziosa opera: medici, infermieri e operatori socio-sanitari, ma soprattutto i volontari della fondazione il Ponte del Sorriso. È stata una settimana difficile per la nostra bambina e per tutta la nostra famiglia, come per tutte le altre famiglie che si trovano a dover trascorrere qualche periodo in ospedale. Ma i volontari, con la loro meravigliosa presenza, hanno fatto sì che, con semplici gesti, una scatola di pennarelli, delle fotocopie, qualche cartoncino colorato e un po’ di colla, ma con tante belle idee e soprattutto con il loro gioioso, umile e simpatico servizio, e la loro straordinaria competenza, la nostra timida bimba ci dicesse, il giorno delle dimissioni: “Mamma, non possiamo andare a casa: devo andare in sala giochi a fare i lavoretti!”.
Sapere che abbia vissuto in questo modo questi travagliati giorni è un gran sollievo che lenisce qualsiasi preoccupazione!
Grazie da parte di Siria, quindi, ma soprattutto grazie da papà Massimiliano e mamma Milena

]]>