Info

Marco Giovannelli, vespista acquisito solo in età adulta. Due “responsabili” di questa grande passione. Nanni Moretti in giro per la Garbatella a Roma e poi Giorgio Bettinelli con i suoi viaggi e i suoi libri.

Cinquantenne, giornalista, direttore di Varesenews. Viterbese di origine, varesino di adozione, cittadino del mondo, due lauree in scienze quasi inutili, ma importantissime (politiche e della comunicazione). Padre di due splendidi adolescenti.

3 risposte a Info

  1. chiara scrive:

    E portati sto casco. qualche anno fa ho fatto buguggiate – toscana, girando poi la toscana in vespa, una vespa del 64 con il mio compagno. Ognuno con la sua vespetta e ognuno con la sua roba con tanto anche di tenda e tutto l’occorrente per campeggiare e vestiario necessaio per 2 settimane…. Non penso che tu campeggerai con tutto quello che avrai da fare… parlo delle pubbliche relazioni con il mondo che lasci qui e con quello che vai a trovare, quindi… PORTA STO CASCO, un posticino per lui lo puoi trovare!!!!

  2. marta scrive:

    che bella avventura! un viaggio in vespa nella nostra bella italia e’ nella “lista” dei miei prossimi viaggi. sono appena rientrata da una settimana girovagando (in macchina) tra le cinque terre e la maremma, stupende. sarei onorota se avessi voglia di condividere un po’ di questa tua avventura su due ruote su blogdiviaggi.com .
    un saluto
    marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *