Il resort Pelican Eyes

“Dal paradiso vedi il paradiso”. Non è una frase ad effetto, ma quello che si prova uscendo da una delle case del Pelican Eyes. Il resort è incastonato sulla collina sopra San Juan del Sur. Sul loro sito scrivono che “una visita alla nostra Casa Tranquila spa è un’esperienza di indulgenza pura. Offriamo un menu di massaggi e trattamenti corpo per garantire che veramente rilassarvi sul vostro fuga romantica del Nicaragua”. Lo si intende subito, già dall’originalità con cui sono stati scelti i nomi delle case che sono una delle diverse strutture del resort insieme con gli studi, le camere e le townhouse.Il ristorante è una terrazza con piscina aperta su tutta la baia.

2 pensieri su “Il resort Pelican Eyes

  1. Buongiorno! interessante. Potreste darmi qualche info su come arrivare e sui voli per il Nicaragua? io vengo dal nord Italia: mi interessano spt gli scali milanesi. grazie x info. ciao!

    • Per ora la Blue Panorama organizza il volo per Managua solo da Roma, ma se dovesse esserci interesse sicuramente la cosa potrebbe svilupparsi maggiormente coinvolgendo anche Milano da cui partono voli già per Cuba

I commenti sono chiusi.