Una nuova risposta alle problematiche energetiche

ElmecSolar   info@elmecsolar.it

Benvenuti

inserito il 16/3/2009 alle 10:00

impianti solari fotovoltaiciElmec Solar è una realtà attiva nel settore delle energie rinnovabili e in particolare nell'ambito del fotovoltaico. Siamo specializzati  nella progettazione e installazione di sistemi solari fotovoltaici sia connessi alla rete elettrica sia isolati.

Siamo giovani come azienda e come staff: possiamo contare sulla snellezza e sulla velocità, ma, essendo parte di Elmec Informatica Srl, sfruttiamo la solidità e l'esperienza di un' azienda storica e strutturata che conta di diverse divisioni operanti in campi differenziati.

La nostra sede è a Brunello, nella zona industriale, a due passi dall'autostrada Varese - Milano. 

Ciò che ci contraddistingue è la capacità di personalizzare la nostra offerta in funzione delle esigenze dei nostri clienti: dimensioniamo e gestiamo impianti fotovoltaici con diverse tipologie di esposizioni solari.

Attraverso questo blog affrontiamo la sfida ambientale sul territorio di Varese, ma con uno sguardo attento a quanto accade in Italia e nel mondo sia a livello tecnologico sia a livello normativo.

Vogliamo condividere le nostre competenze attraverso un linguaggio semplice e desideriamo fare in modo che chi possa avere interesse per il nostro settore, trovi in questo blog le risposte alle proprie domande.

Quanto rende un impianto fotovoltaico da noi? Quali sono le opportunità che questo tipo di tecnologia ci offre, oltre che per l'ambiente, anche per le nostre tasche? Conviene davvero fare efficienza energetica?

Buona lettura.

Commenti dei lettori: 1 commento -
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum.
Scritto da G. Rossi il 17/11/2008 alle 16:42