Vacanze aperte a famiglie e gruppi: settimane ad alta… convivenza a Riva Valdobbia

Durante tutto il mese di agosto, fino ai primi di settembre, la Casa Nazareth di Riva Valdobbia (VC), messa a disposizione del Centro Gulliver dalle suore di Santa Maria di Loreto di Vercelli, sarà aperta a famiglie e gruppi che vorranno vivere alcuni giorni di vacanza all’insegna della condivisione in un contesto di naturale bellezza.
La proposta è quella di una settimana nell’Alta Valsesia, cuore della civiltà Valser e punto di partenza per passeggiate, escursioni, arrampicate e rafting in alta quota.
Settimane aperte a tutti con la presenza di due animatori. Oltre alle escursioni in quota, ecco alcune delle attività proposte in vacanza: ginnastica defaticante e rilassamento dopo le passeggiate, tornei di carte e ping pong, serata sotto le stelle… e tante altre proposte!
La Casa sarà a disposizione per famiglie e gruppi, anche in inverno, con la presenza di animatori, a partire dall’8 dicembre, su prenotazione.
Durante gli altri periodi dell’anno, la Casa è aperta, su richiesta, per gruppi parrocchiali – scolastici in forma di auto-gestione.
Per informazioni contattare il Centro Gulliver al numero 0332/831305 o inviare una e-mail a info@gulliver-va.it.

Questa voce è stata pubblicata in News ed eventi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.