Estamos en el avion

Saliti sull’aereo a Fiumicino, destinazione L’Habana e poi Managua. Raccomandazioni di rito di Michele e Gianni per come sarà questo tour. Siamo 22 tra giornalisti (8), agenzie e tour operator.
Grandi attese da parte del Governo nicaraguense che ci “prenderà in consegna” attraverso una loro agenzia turistica e anche con la presenza di rappresentanti di alto livello.
L’arrivo a Managua è previsto verso le 9 pm ora locale (le 5 del mattino in Italia)

4 pensieri su “Estamos en el avion

  1. grazie mile per questo adelanto tegnologico e cosí sapendo l’uscita settimanale nel mercoledí possiamo fare presto a prenotare ma ci vuole piú informazione in italia grazie

    • Grazie Nestor, farò avere il tuo indirizzo alla compagnia di volo Blue Panorama e così ti terranno aggiornato sui voli. Sei nicaraguense?

  2. certo e ci ho degli amici del nicaragua che anche vedono l’opcione veramente bella perche questi controlli degli usa e amsterdam la persona pure esendo in total legalitá dei documenti ci ha questa paura di perdere il volo io ancora non vado non posso esere bugiardo ma faccio la propaganda va bene? ciao tanti auguri a presto.

I commenti sono chiusi.