Abbracci (virtuali)

In questi giorni parecchie volte ho preso la penna in mano… ops, scusate la tastiera, per scrivere qui: avrei voluto in giorno di elezioni sparare qualche cavolata fuscia delle mie (per far diventare fucsia il Direttore ma non solo), ma non l’ho fatto perchè avevo un dispiacere (e anche perchè non volevo farmi chiudere il blog 🙂 non ancora almeno). Poi, avrei voluto scrivere di quel dispiacere, ma onestamente… con tutta la dolcezza e poesia con cui potrei scriverlo, sono un po’ affaracci miei se ho perso una persona importante e, permettetemelo: qui desidero che si passi per sorridere un po’! Tra una mutanda rosa e un insperato playoff: solo bei pensieri!

Quindi trascurerò di dire la mia sulla campagna elettorale su facebook (ma quanti nuovi amici ho?) e di filosofeggiare sulla vita e sulla morte (lascio ad altri le riflessioni serie anche se, forse, le scriveranno in greco antico perchè fa figo e, in pratica, per non farvele capire.). Però un pensiero personale lo voglio lasciare.

Oggi ho ricevuto un abbraccio e una carezza (da due amiche: non fate i maliziosi!).
Così banali e così semplici… Mi chiedo perchè perda tempo a scriverlo!
Eppure, ci sto ancora pensando su.
Un po’ persi nel virtuale, un po’ incasinati, un po’ sconnessi e un po’ complicati, alle volte non diamo il valore alle cose piccole.
Lo so, starete borbottando: oggi Vichy è il trionfo della banalità.
Vero. E ne sono fiera.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Abbracci (virtuali)

  1. Pensa che per cercare di tenere a freno me si stava mobilitando l’intero blogspot il giorno prima delle elezioni, eheh…
    Non sto scherzando: la piattaforma blogspot ha rischiato seriamente il collasso giovedì e venerdì, con post del giorno prima spariti nel nulla… anche i miei con tutti gli asparagi. E’ chiaro che, non appena tornata in possesso dei miei potenti mezzi di informazione :D, mi sono dovuta sfogare! Ahahah
    (ma tu lo sapevi che la Moratti manteca il risotto con la margarina? Ed è andata pure a dirlo in tv dalla Parodi. Ma ti pare che i milanesi avrebbero potuto sopportare una roba del genere °°?)

  2. p.s. il terzo abbraccio virtuale te lo mando io.

  3. Silvia scrive:

    MARGAche? oh, cara, ora ho capito tutto!magari manco fa il soffritto!
    grazie 😉

  4. Jasna scrive:

    grande Mammina… ma guarda che lo ha fatto perché è meno grassa del burro…! E a noi che ce frega! il risotto si manteca con il burro … e punto! 🙁 ….e tralasci la politica!
    Tornando alla nostra Vichy… che dire! Ti sono vicina come tu sai!.. e non perché sono più figa delle tue amiche ..ma perché hai scritto in maniera semplice ma diretta … come stai in questo momento. Le cose semplici o quelle che sembrano banali ad altri… sono le cose che arricchiscono te …me e molte altre persone che hanno imparato ad assaporasi gli attimi che scorrono nell’arco di una giornata.

  5. Vichi78 scrive:

    la cosa divertente è che sto facendo il risotto!

  6. Jasna scrive:

    mi auguro con il burro!

  7. Vichi78 scrive:

    Una marea!

  8. luigina scrive:

    Prima di tutto aggiungo il mio abbraccio alla padrona di casa e poi dico a Jasna che non è vero che la Margarina è meno grassa del burro e poi che sarebbe ora che la Moratti imparasse a fare bene qualcosa che di danni ne ha già fatti abbastanza (vichy non bannarmi, mi assumo io tutte le responsabilità col tuo capo) e infine che questo è un bel post e buona serata!

I commenti sono chiusi.