May your days be merry and bright

Quest’anno ne ho già viste “di ogni”: dalle storie gastrointernautiche alle foto di bimbi strappatenerezza. Qualcuno mi manderà lo stesso messaggio che manda alla fidanzata o all’ex vicino di casa, qualcun altro, invece, si è già lamentato dei messaggi tutti uguali. Arriveranno le barzellette (già cestinate ancor prima che arrivino brrr…) e aspetto il disegno del mio compare di canzoni su un altro blog. Mi taggheranno… oh se mi taggheranno! Qualcuno mi sorprenderà con un pensiero carino e qualcun altro lo farà dimenticandosi di me.

Quest’anno ho deciso di regalarvi le mie canzoni speciali pubblicandole qui: senza parole. Chi è speciale per me lo sa. Chi non lo è, se non lo sa è pure meglio.
Ho già riempito di post la blogosfera di Varesenews. Prima che mi chiudano EffettoLifting 🙂 , però, vi linko anche questa: se è un blog al femminile, è un video che ha il suo perchè.

(P.s. mentre sto per pubblicare il post noto che la Redazione di Varesenews lo ha appena postato su facebook. 🙂 …buone canzoni di Natale a tutti!)

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.