Principe azzurro o borsa di pelle?

Saldi, saldi, saldi… Ognuno di noi lega i Grandi Eventi ad un’immagine. La mia per il primo giorno dei saldi è quella piuttosto inquietante di una fila interminabile di sciure più o meno green, iperchic e truccatissime, occhialoni D&G a mo’ di cerchietto, pantalone a sigaretta e sigaretta vera in mano, che attendono, sbuffando sotto il sole, il proprio turno da Gucci… Vi confesso che, pur essendo Gucci in cima alla mia wish list, per me rimane uno sforzo incomprensibile.

Io farei la fila soltanto per trovare il mio Uomo dei Sogni.

Ma dovrei avere delle garanzie (tipo le buone regole di Ascom per gli acquisti scontati sicuri): che sia nuovo, niente roba delle passate stagioni che poi magari è rovinata, niente difetti evidenti, prezzo e qualità ben in vista perché il prodotto si possa valutare senza doverlo provare, ma, soprattutto… che si possa cambiare se non va bene.

Cosa dite? Non si può fare? Probabilmente avete ragione e forse spiega perché una ragazza faccia la fila per una borsa scontata del 20%. Tutto sommato, è anche meno impegnativa.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Principe azzurro o borsa di pelle?

  1. Giuli scrive:

    sì, in effetti la vedo difficile.
    anche quando si fanno gli affari migliori, i fidanzati/mariti sono sempre molto molto cari!
    E qualche difettuccio lo nascondono sempre 🙂

  2. Gre75 scrive:

    bhè…. una cosa x cui valga la pena fare la coda c’è… un roller coaster nn delude mai 🙂 (e non delude anche se ci vai senza borsa, senza sconto e senza uomo!)

  3. Manu scrive:

    Io la fila la farei da Hermès!!!!!!!Vuoi mettere uscire poi con una Birkin al braccio! Di gran classe…e alla fine il fidanzato può aspettare…

I commenti sono chiusi.