Mi raccomando… i denti!

Egregio direttore Giovannelli,

approfitto del BLOB di mia nipote Vicky, per scriverLe. La Vicky mi ha dotata tecnologicamente perché potessi seguire le Sue avventure in vespa: così, tra una partita a burraco e le repliche di Beautiful, saprò come passare il mese di Agosto, leggendoLa.

Lei scrive di adrenalina e poesia, ma – se lo lasci dire da una che la sa lunga – la Sua prima preoccupazione è la mutanda (è la prima cosa che leggo nella sua lista, che, invece, non contempla pane, acqua e spazzolino, egregio direttore!). Le invio i miei più sentiti complimenti per questo: oggi giorno voi giovani di mezz’età avete perso il senso della concretezza. Lei no…

Sarà un’Avventura, certo, e io, come tanti, la seguirò dal blob della Vichy (non mi chieda di comprare l’Unità. C’è un vecchietto di destra che mi fa il filo e non vorrei perdere un’occasione…). Ma, mi permetta, non le farò mancare consigli concreti.

Per cui, faccia quello che crede del secondo casco, ma si ricordi di allacciare bene il primo. Rispetti i limiti, non superi se non serve, non ci provi nemmeno a mandare sms mentre guida e, soprattutto, tenga una sciarpina per proteggere la gola. E, mi raccomando Marco: si lavi i denti!

Cordialità. Zia Mary

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mi raccomando… i denti!

  1. Pingback: Giovannelli se ne va | In Vespa

I commenti sono chiusi.