Sex and Saldi (è scienza, signori!)

Conosco una famosa scrittrice britannica che lo sapeva da un pezzo.
Siete d’accordo?
Sex and the…maxi BAG?

…and the VIDEO

(…e quest’ALTRO solo perchè mi piace tantissimo! Dedicato alle mini o maxi diaboliche shopaholic)

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Sex and Saldi (è scienza, signori!)

  1. Jasna scrive:

    il diavolo veste Prada… mitico film. certo che l’amata Meril S. in questo film fa proprio la parte della stronza… ma a quanto pare il personaggio nella realtà sembra proprio sia così … non so che dire in questo post… non sono una donna che ama andare per negozi … forse perchè non me lo sono mai potuta permettere realmente in passato e ora che potrei togliermi qualche sassolino ho troppo rispetto del denaro per spenderlo in cose non necessarie. Però amo molto fare regali… alle persone che amo …mi da più soddisfazione, sono normale?

  2. Vichi78 scrive:

    Non saprei ma hai sapientemente evitato la parte relativa al Sex! ebbrava la mia amica blogger!

  3. Jasna scrive:

    sono correlate le due cose :-)))? per parlare di sesso bisognerebbe parlare di altre cose non di saldi… ! Chiedi e ti sarà risposto!

  4. Jasna scrive:

    Però hai ragione… fare shopping non mi fa venir voglia di sesso… ma fare un regalo pensando (Es Al mio lui) può essere un bel modo per iniziare a pensare come farsi ringraziare. 😉

  5. Vichi78 scrive:

    Ma no… mi riferivo alla notizia ansa linkata. lungi da me voler sapere i fatti tuoi. anche se penso incrementerebbe i contatti!

  6. Jasna scrive:

    Appunto a quello mi riferivo! sai , solo il fatto che il sondaggio è inglese (o comunque fatto in Inghilterra) mi fa venire dei seri dubbi. Potrebbe anche essere che si mettano in moto delle endorfine facendo shopping e che ti voglia venir la voglia di fare del buon e sano sesso. Io intendevo che su di me non avrebbe effetto in quanto non amo fare spese all’impazzata neanche in tempi di saldi … E tu cara Vichi dicci la tua … tu butti sempre l’amo ma mai abbocchi. su di te che effetto ha lo shopping?

  7. Vichi78 scrive:

    Jasna io sono single. capisci che se scrivessi che preferisco lo shopping non sarebbe molto promozionale!

  8. Jasna scrive:

    Giusto! ma io parlavo in generale … parli sempre di tanti argomenti.. se ogni tanto dovessi dire anche la tua a me non dispiacerebbe!

I commenti sono chiusi.